0014

Spa I Tre Soli Residence Hotel Raggio di Luce

Centro benessere ad uso privato ed esclusivo, un posto speciale in cui concedersi una coccola e  rilassarsi  in piena intimità.

La nostra  Spa I Tre Soli  è stata progettata e realizzata su misura, rigorosamente made in Italy. Le sue forme sinuose ed essenziali donano tranquillità ed aiutano il Tuo corpo a lasciarsi avvolgere dalla magia del benessere.

Il nostro progetto

Nulla è stato lasciato al caso, il pensiero base è concentrato su due simboli: la chiocciola e il sole.

La chiocciola la trovi nella struttura del bagno turco e del percorso kneipp, vuole ricordarci che nella vita tutto è in movimento ed in evoluzione.  Grazie alla sua rotondità ci ricorda il grembo materno e  l’accoglienza.

Il sole raffigura la luce intesa come Vita. Grazie al suo calore dona energia a tutti gli Esseri. Questo elemento si ritrova nei rivestimenti e nelle tonalità di colore: in particolare l’oro che ci abbaglia e ci avvolge.

I materiali

Ove possibile abbiamo utilizzato solo prodotti naturali (pietra, calce e legno) affinché un luogo così importante per la nostra salute ed il nostro benessere non venisse contaminato da sostanze chimiche. La cabina della sauna è realizzata in ogni sua parte con materiali naturali, è in lana di pecora; le panche sono in legno di ayous per regalarti un migliore confort; la vetrata permette di avere una maggiore sensazione di libertà.

Terapia dei colori e del suono

In un ambiente pensato  al benessere in tutte le sue forme non potevano mancare la cromoterapia, l’aromaterapia e la musicoterapia.
La doccia emozionale, la zona relax e l’hammam  ti permettono di godere dei benefici del colore. Ogni colore ha una propria frequenza e lunghezza d’onda in grado di influire sulle frequenze vibrazionali delle cellule del nostro corpo, creando armonia ed equilibrio. Noterai  che  una tonalità vibrerà più di un’altra, portando così beneficio a tutto il tuo essere.
La musica, ti aiuterà ad entrare in uno stato di  pace sia a livello fisico che mentale.

Lascia un commento