Presentazione
Le Terme di Vallio sono incastonate in una piccola valle laterale della Valsabbia, a pochi chilometri dal Lago di Garda e dalla storica cittadina Salò. Sono immerse nel verde e nel silenzio di un parco di circa 40.000 mq, con la suggestiva pineta e gli ampi giardini ricchi di specie arboree e floreali, favoriscono il contatto con la natura. Il particolare microclima di cui gode la valle, rende il luogo ideale per rigenerare il fisico e lo spirito e permette di associare le cure termali a un periodo di riposo e relax.
Le cure termali erogate presso le Terme “Castello” sono la terapia idropinica e inalatoria. Le Terme sono accreditate al I° Livello Super dal Servizio Sanitario Nazionale e rappresentano un centro d’eccellenza per la prevenzione e la cura di patologie degli apparati RESPIRATORIO, GASTROENTERICO ed URINARIO.
Sono incastonate in una piccola valle laterale della Val Sabbia. Sono situate a pochi chilometri dal Lago di Garda e dalla storica cittadina Salò.
Sono immerse nel verde e nel silenzio di un parco di circa 50.000 mq. La pineta e gli ampi giardini ricchi di specie arboree e floreali, favoriscono il contatto con la natura
Con la terapia inalatoria l’acqua termale viene nebulizzata e trasformata in un efficace trattamento per le patologie delle vie respiratorie e per la prevenzione delle allergie.
All’interno del centro Termale Castello di Vallio è possibile effettuare cicli di cura attraverso:
- Inalazioni
- Aerosol
- Docce micronizzate