fbpx

Agriturismo Al fiume

Il  Casale “Al fiume” si trova in una zona vocata all’agricoltura biologica, in una zona pianeggiante lungo il fiume Tenna.

Si caratterizza per la tranquillità dei luoghi, la totale libertà d’azione degli ospiti, che hanno a disposizione l’intera struttura e gli ampi spazi verdi attrezzati.

Il paesaggio ancora intatto, a tratti selvaggio consente piacevoli passeggiate a piedi o in mountain bike vicino al fiume dove si può anche pescare.

A soli 2 km c’è il centro abitato con tutti i servizi e le attività commerciali. La posizione dell’agriturismo, a metà tra l’Adriatico ed i monti, permette di frequentare comodamente sia la spiaggia di Porto S. Giorgio (a 20 minuti di auto) che la montagna ed il Parco dei Sibillini (a 30 min.) o le città d’arte (Falerone, S. Elpidio a Mare, Fermo, Ascoli Piceno). Facilmente raggiungibili anche il Parco del Monte Conero e le famose Grotte di Frasassi.

Strutture e servizi.

Disponiamo di 3 confortevoli appartamenti: 2 bilocali di più di 30 mq, a 2/4 posti letto (con una camera matrimoniale + letti aggiunti, soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e WC con doccia) e  un trilocale di 42 mq (con una camera matrimoniale, una camera tripla, soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato e WC con doccia. Le camere sono dotate di ventilatore a soffitto). Il bilocale al piano terra è accessibile.

L’area verde attrezzata del “Casale Al fiume” ha diverse prerogative di sicuro interesse che per il campeggiatore, inserita fin dal gennaio 2004 nel circuito AgriPleinAir.

Infatti l’agricampeggio “Casale Al fiume” presenta 4 piazzole erbose (da 60 mq con presa elettrica individuale a norma, allaccio acqua e illuminazione), dotate di 4 blocchi servizi di uso esclusivo comprendenti: locale WC (con lavabo e doccia calda), veranda con piano di lavoro e lavello con acqua potabile per cucinare, lavare e consentire l’uso del fornello da campeggio. E’ inoltre disponibile un frigorifero comune ed il pozzetto di scarico delle acque nere.

Senza rinunciare al confort i prezzi risultano contenuti anche alloggiando in appartamento, cosa gradita specie per le famiglie numerose e con bambini che usufruiscono della gratuità fino a tre anni.

Per un soggiorno più gradevole gli ospiti hanno a disposizione:

  • soggiorno comune con punto cottura, bagno, camino, angolo lettura, lavatrice;
  • documentazione turistica su manifestazioni e luoghi da visitare e cartografia utile;
  • Negli spazi esterni e nella zona campeggio è possibile tenere animali sempre che non siano pericolosi o di disturbo per gli altri ospiti.
  • ampi spazi verdi attrezzati con tavoli, sedie e sdraio;
  • forno a legna e barbecue;
  • Illuminazione esterna, pozzetto di scarico acque nere, posti macchina
  • raccolta differenziata dei rifiuti

Foto gallery

Lascia un Commento

Condividi