fbpx

Terme di Castelforte

Il Complesso Termale Vescine si adagia su una lussureggiante collina a Suio Terme (LT) in un territorio selvaggio e ricco di colori.

È forte di un’estesa proprietà terriera di 31 ettari: boschiva la collinare e pianeggiante quella adiacente al fiume Garigliano. Il piacevole Albergo è composto di 48 camere tutte con vista panoramica e dotate di tutti i confort.

I due singolari ed accoglienti ristoranti, Typica e Praeclarus, offrono menù raffinati e in linea con la cucina tipica del territorio.

La nostra Azienda è un impasto di amore, natura ed equilibrio. Si mantiene grazie a questa formidabile miscela, come potremmo non sostenerla?
Certo, è madre e figlia di Ecosostenibilità Ambientale.

Da noi ogni singolo aspetto di protezione ambientale gode di un grande rispetto: dall’autosufficienza energetica al funzionamento degli impianti. Dall’assenza totale di cloro nelle piscine al divieto assoluto dell’uso di pesticidi. Non potremmo dare benessere se non lo producessimo.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

2740 mq di puro benessere circondati da un immenso parco privato, tanto da costituire una tra le oasi di cure termali più autentiche e suggestive.

“Il nostro obiettivo è stato sempre quello di poter far rivivere e riproporre ai nostri ospiti tradizioni e tecniche usate nelle Antiche Thermae Aquae Vescinae (II° sec. d.C.) e di cui ci sentiamo i legittimi discendenti.” (Paolo Migliorato, Direttore della Struttura Termale)

Le motivazioni che spingono a soggiornare in uno stabilimento termale anziché un altro possono essere molteplici, ma noi riteniamo che quella determinante dovrebbe essere solo una: la sua Acqua Termale, con la sua qualità e le sue caratteristiche. Tutto il resto, pur essendo importante, è solo contorno.

È solo da quest’ultima che nascono, si trasferiscono ed intervengono le positive e specifiche proprietà derivanti dai contenuti minerali e dalla temperatura:

  • Acqua Ipertermale solfurea-alcalino-bicarbonato-terrosa
  • Temperatura alla sorgente 54,5°C
  • Residuo fisso a 100°c gr. 2.268/litro

Lascia un Commento

Condividi