Centro Immersioni Sardegna

Diving Club Centro Immersioni Sardegna

Il Centro Immersioni Sardegna  nasce nel 1987 a Costa Rei, considerata una delle più belle spiagge del mondo, in una posizione strategica tra il promontorio di Capo Ferrato e l’Area Marina Protetta di Capo Carbonara .

Gommoni veloci accompagnano giornalmente gruppi di massimo 5/6 subacquei con istruttore verso i 30 meravigliosi punti d’immersione.

I siti spaziano dall’interesse ricreativo, fotografico, ambientale…e si estendono su tutto il territorio compresa la zona di Riserva Integrale delle Isole di Serpentara e Cavoli.

Il Centro Immersioni Sardegna  vanta una posizione di prestigio nel settore dell’attività subacquea nazionale; è un PADI Resort e  con la didattica ISDA  rilascia brevetti internazionali per tutti i livelli, nonché brevetti tecnici e di specialità.

L’ottima qualità dell’insegnamento  è garantita da istruttori professionisti che organizzano corsi  anche in lingua straniera .   Una particolare  attenzione è rivolta ai bambini che possono avvicinarsi  a  questa attività, in massima sicurezza,  dall’età di 7 anni con programmi specifici loro dedicati.

Attrezzature delle migliori marche sono a disposizione dei gentili ospiti per il noleggio.

Il  Centro Immersioni Sardegna  è un Centro  5  Stelle Technisub, Apeks, Aqua Lung e Suunto.

Lascia un commento