Calabria - Italia

River Tribe Lao rafting

Un gruppo di giovani professionisti altamente qualificati con esperienza internazionale,  che vogliono condividere la loro passione...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

IL sito dove e' nata River Tribe  un anno fa era un sito abbandonato , e come qualsiasi luogo in stato di abbandono  era diventato una discarica a cielo aperto, noi abbiamo scelto questo posto per rivalutare un intera aerea e dare un segnale forte a tutela del territorio e uno splendido esempio di amore per la terra , abbiamo raccolto e bonificato l'intera aerea da spazzatura , rifiuti speciali , olii esausti etc etc. Inoltre attraverso le nostre attivita'  abbiamo lo scopo di sensibilizzare il rispetto per l'ambiente e per l'individuo!! il lato green della nostra struttura e' nel nostro animo!!!

Consigli in zona

Oltre a tutte le attivita’ da noi offerte , si puo’ visitare il centro storico di Laino Borgo , la Grotta del Romito ( sito archeologico del paleolitico superiore) , il centro abbandonato di Laino Castello Vecchio , Rotonda , Morano Calabro , si puo’ andare al Parco Avventura  e inoltre vista la vicinanza dal mare si aprono un infinita di risorse rigaurdo a passatempi e cose da fare .

Presentazione

RIVER TRIBE  e’ una societa’ formata da un gruppo di giovani professionisti altamente qualificati con esperienza internazionale,  che vogliono condividere con il cliente la loro passione, il rispetto e l’amore per il proprio territorio in totale sicurezza ,regalando un esperienza tanto unica quanto rara .

Amiamo la natura , gli sport outdoor , viaggiare , l’arte , il benessere spirituale, lo star bene insieme e il lavoro in armonia.

Con noi si puo’  vivere l’avventura a 360° facendo rafting, kayak, mountain bike,  canyoning , trekking, parapendio ,speleologia , via ferrata , multiday sport  , scegliere fra uno dei nostri viaggi avventura , oppure dedicarti allo spirito con lo yoga ,meditazione , massaggi e area relax.

Organizziamo week end o giornate speciali per addi al celibato , nubilato e anche per single !

Abbiamo inoltre  studiato appositamente per scuole , gruppi e associazioni attivita’ speciali relative all’arte e alla cultura locale con  corsi e dimostrazioni per la  produzione di manufatti in ceramica, sapone , candele e gesso  rispettando la tradizione del posto e utilizzando materie prime a km 0.

Tutte le guide parlano italiano, inglese , spagnolo ed alcune tedesco e russo.

Centro affiliato alla FIRAFT , CSEN , RESCUE PROJECT( marchio outdoor sicuro).

River Tribe e’ anche centro di formazione nazionale Rescue project e Rescue 3 International relativo al salvamento fluviale in luoghi estremi.

Centro outdoor affiliato ai miglior marchi europei per la vestizione dei nostri clienti  e per l’attrezzatura tecnica , grazie alla parternship con LOMBARDO, EXO, ROBFIN e SANDILINE.

Il nostro centro presenta una area di circa 6000 mq , con accesso privato al fiume, e aree dedicate al relax , allo yoga , ai massaggi ,  ai bambini, al barbecue e al tuo cane.

RIVER TRIBE e’ la tribu’ che stavi aspettando!!

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Calabria

Leggi anche