Casa Mariella collocata nelle immediate vicinanze della centralissima Via Toledo di Napoli si trova al 4° piano di un antico palazzo risalente al periodo Borbonico.
La vicinanza di luoghi di interesse storico culturale come il Maschio Angioino, il Real Teatro San Carlo, la Galleria Umberto e Piazza del Plebiscito collocano la nostra struttura in una posizione privilegiata per tutti coloro che vogliono assaporare le atmosfere magiche di questa città.
E quale migliore occasione per passare a Napoli proprio il vostro Capodanno? Capodanno a Napoli una delle feste più spettacolari e movimentate al mondo!
Soggiornando in un comodo appartamento in città, tra vivaci atmosfere, scoprirete uno straordinario patrimonio artistico, bellissimi teatri e una gastronomia eccellente.
Il Capodanno a Napoli si festeggia per le strade del centro, in piazza del Plebiscito e sul Lungomare. Quest’anno la festa durerà 3 giorni con eventi e spettacoli: si parte il 29 dicembre con l’omaggio a Pino Daniele. Una serie di eventi a partire dal 29 Dicembre 2022 per festeggiare tutti assieme il nuovo anno.
Il 30 e 31 dicembre artisti di strada, orchestre e arte invaderanno le strade della città: ogni quartiere troverete eventi della rassegna Napoli Città della musica.
Il 31 sera l’appuntamento è con il concertone di Capodanno in piazza Plebiscito con Peppe Iodice e tanti altri artisti.