fbpx

Ristorante A’ Castellana

UN TUFFO NEL MEDIOEVO – A Caccamo, in provincia di Palermo, sorge il Ristorante A Castellana, famoso per l’organizzazione di pranzi e cene a tema medievale.

MANGIARE DA RE – I piatti di questo locale, ricavato nei granai del Castello medievale della città, sono tutti della cucina tipica siciliana, le materie prime sono di ottima qualità e se ne può così godere il gusto autentico e originale.

PER OGNI OCCASIONE – E’ il luogo ideale per pranzi e cene conviviali, ma può diventare anche lo scenario perfetto per un ricevimento nuziale.

“A’ Castellana”, grazie alla disponibilità di due sale separate ed indipendenti, è l’ideale per i vostri pranzi o cene con amici e famiglia ma anche per eventi speciali, banchetti, cene di lavoro, conferenze.

Grazie al nostro impegno alla ricerca della tipicità unita alla qualità siamo segnalati nella prestigiosa guida Osterie d’ Italia 2019 di Slow Food Editore, dalla guida Lonely Planet Sicilia, dal Touring Club Italiano, da La Gola in Viaggio (AliceTv), dalla Guida Ristoranti de Il Sole 24 Ore e da ThinkSicily.

Proponiamo una cucina tipica della tradizione siciliana, siamo specializzati in grigliate di carne alla brace sia locale che di razze bovine come Angus ed Hereford.

Trovate, oltre al menù alla carta, un menù tipico completo (antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce, caffè, acqua minerale e vino locale) con un conveniente rapporto qualità/prezzo.

Ovviamente anche la pizzeria non è da meno, quarant’anni di esperienza, passione e tanto studio: l’ impasto delle nostre pizze matura almeno 48 ore prima di ultimare la lievitazione ed è un mix perfetto di farine di grano duro siciliano e grano tenero

Lascia un Commento

CONDIVIDI