Praiano, Campania - Italia

Diving Club La Boa

La Boa Charter & Diving effettua noleggio charter da oltre 20 anni in Costiera Amalfitana: la più che ventennale esperienza...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

La Boa Charter & Diving effettua noleggio charter da oltre 20 anni in Costiera Amalfitana: la più che ventennale esperienza nell’ambito del noleggio di charter per la diportistica come pure in quello del conseguimento di brevetti per le immersioni ricreative basati sulle didattiche internazionali certificate PADI ed SSI consente a La Boa Charter & Diving di proporre una ampia e variegata offerta di esperienze uniche, come escursioni personalizzate dedicate allo snorkeling.
La Boa Charter & Diving noleggia imbarcazioni da diporto di varie dimensioni, ed organizza gite di gruppo o personalizzate verso i luoghi più belli e magici della Costiera Amalfitana, della Penisola Sorrentina, e verso le isole prospicienti la costa campana, dall’affascinante e rinomata isola di Capri all’arcipelago de Li Galli.
La Boa Charter & Diving è un diving center nato dall’amore per il mare dei suoi fondatori, ed offrirà piacevoli momenti di svago a tutti i clienti che lo sceglieranno per godere appieno delle proprie vacanze. La Boa Charter & Diving è posizionato nella splendida cornice di Praiano (SA) nel cuore della Costiera Amalfitana, uno dei tratti di costa più selvaggi e suggestivi della Campania.

Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana è situata a nord di Salerno. Dalla complessa geologia, la Costiera riesce a riunire in sé paesaggi mozzafiato assieme alle splendide bellezze del Mare Nostrum tanto care agli antichi romani, la cui presenza è ancora testimoniata dalle tante ville presenti in zona. Il tratto di mare prospiciente le numerose baie ed insenature della Divina Costiera rappresenta un ecosistema unico, che saprà affascinare sia i sub più esperti ed esigenti, che chi si immerge per le prime volte.

Praiano

Situato tra Amalfi e Positano, Praiano è una delle perle della Costiera Amalfitana. Dalla pittoresca struttura, sospeso tra le rocce a strapiombo della Costa ed il mare dal blu intenso e sfavillante, Praiano offre ai suoi visitatori la possibilità di godere del clima tipicamente mediterraneo della Costiera per una vacanza all’insegna del mare e del sole. Inoltre, grazie alla sua storia millenaria, Praiano saprà offrire anche momenti culturali e gastronomici che sapranno soddisfare anche il turista più esigente.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Praiano

Leggi anche