La Festa Medievale più bella della Toscana e anche l’unica in Toscana cui si può assistere ad una giostra medievale con dei veri cavalieri in armatura! Si chiama Leghorn Medieval Festival: e si tiene dal 12 al 14 Maggio a Livorno.
Offerta dedicata
Per soggiornare dal 12 al 14 maggio, le date del festival, noi vi offriamo uno SCONTO DEL 20% sul prezzo che trovate online.
Siamo a 20 minuti di macchina dall’evento e da noi starete in comodi appartamenti con bagno privato e cucina attrezzata.
Nessun limite di orario per il rientro in struttura, quindi vi potrete godere tutta la magia del festival fino all’orario che preferite!
E non dimenticatevi il concerto dei BARDO MAGNO i menestrelli di Feudalesimo e Libertà!
La nostra struttura si trova in una posizione ideale perché è a meno di un’ora di macchina dalle città più famose della Toscana: Lucca, Livorno e Firenze e a 10 minuti da Pisa, che qualsiasi turista vuol sempre visitare!
Soggiornare in un appartamento in agriturismo, piuttosto che in una camera di hotel, offre vari vantaggi. Uno di questi è poter gestire il tempo in completa autonomia: nessun orario a cui badare né per uscire rientrare in struttura (l’ampio giardino e il parcheggio sono recintati e in zona video-sorvegliata, ma diamo ai clienti il telecomando per il cancello di ingresso), né per i pasti, a meno che non si decida di prenotare la cena o il pranzo (su richiesta per gruppi di almeno 15 adulti).
Da noi Relax e Tranquillità sono garantiti: gli ospiti soggiornano in una casa colonica circondata da campi e prati, ma ben collegata alle strade principali e non lontana da negozi e supermercati. L’età minima per soggiornare in struttura è 14 anni.
La primavera è un ottimo periodo per visitare la Toscana, perché nelle cittadine e nei borghi vengono organizzati numerosi mercatini, sagre e festival.
Noi siamo molto fiere della nostra regione e cerchiamo di offrire l’esperienza migliore per gli ospiti informandoci sugli eventi più meritevoli e proponendoli, sia sul nostro sito e sui canali social che di persona in struttura.
Crediamo quindi che il Festival Medievale di Livorno, che abbiamo visitato lo scorso anno, sia davvero un evento da non perdere e col nostro invito ci auguriamo di avervi messo curiosità!