Percorsi per imparare a volersi bene e a piacersi di più, anche in vacanza diventa una pratica di benessere generale e di risveglio dell’intelligenza ecologica, cioè il senso di responsabilità nei confronti dell’impatto sugli ecosistemi.
Che ne dite ci volete provare? Come? Non fare nulla, ma insieme. Cosa vuol dire? 15 minuti a non fare niente ma insieme. Sincronizzatevi, stringete le viti del vostro percorso insieme. Solo 15 minuti, ma insieme. E’ un poco contorto come concetto, me se lo rileggete, dite: ci proviamo, ma insieme
Paola nel suo tranquillissimo B&B con giardino e parcheggio privato, vi aspetta.
B&B Popai
Antica casa del fattore di recente ristrutturazione, il B&B Popai si trova a Montecrestese, piccolo borgo in Val d’Ossola. La struttura ha un ampio parco a prato, dove si potrà sedersi sotto i tigli a sorseggiare un thè osservando il panorama che si estende fino a Domodossola e la famosissima Stazione Domobianca, meta per amanti della montagna sia estivi che invernali.
A due passi ci sono le Terme di Premia e di Bognanco.
La natura non fa solo da sfondo, ma offre spunti concreti per agevolare il processo. L’attenzione su di sé e all’ambiente è il segreto di un movimento naturale che si traduce in un percorso ecosostenibile in tutti i sensi, venite a controllare se effettivamente è così. Vi ho incuriositi? Spero di si!
40€ a persona a notte per minimo 2 notti fino al 16 luglio
E’ consigliabile avvisarmi un giorno prima per conoscere la disponibilità.
Per info Paola +39 347 3156 864
E’ co