Halloween al Parco Giardino Sigurtà
Non perdere al Parco Giardino Sigurtà l'evento dedicato ad Halloween...
Domenica 30 ottobre 2022 dalle 10 alle 17.30 torna al Parco Giardino Sigurtà l’evento più spaventoso dell’anno, Halloween!
Alberi di ginkgo, lagestroemie, vedute mozzafiato e aceri giapponesi saranno la quinta naturale di questa manifestazione, che negli anni sta accogliendo sempre più visitatori.
Sarà una giornata ricca di eventi, soprese e attività a tema, per vivere momenti di divertimento circondati dai colori d’autunno del Parco.
Gli artisti dell’Italian Body Painting Festival “trasformeranno” i visi dei bambini in scheletri, mostri, ragni, mentre i bambini dai 4 ai 10 anni potranno partecipare ad un laboratorio per decorare le mini – zucche, da portare poi a casa. Ci sarà un altro nuovo laboratorio dove i più piccoli potranno colorare segnalibri in veste horror, mentre uno spaventapasseri coinvolgerà i giovani partecipanti nell’indovinare il peso di una maxi-zucca; due appuntamenti durante la giornata con l’Horror Puppets Show con clown dalle storie macabre per una commedia esilarante dallo spirito horror, mentre lo Zio Potter, che somiglia al famoso Harry Potter, grazie a numeri di magia, proporrà uno spettacolo da bbbrivido! Arriverà, poi, al Parco lo spettacolo con il famosissimo personaggio della fantasia Geronimo Stilton, da non perdere!
Per l’edizione 2022, i bambini e i ragazzi dai 5 fino ai 14 anni di età che entreranno al Parco vestiti completamente da capo a piedi a tema Halloween avranno diritto all’entrata gratuita (i bambini dai 0 ai 4 anni hanno diritto all’entrata gratuita).
L’evento è gratuito, a fronte del pagamento del biglietto di entrata al Parco, e non è necessaria la prenotazione. Consigliamo l’acquisto del biglietto on line e l’accesso non sarà limitato.