Merano, Trentino-Alto Adige - Italia

Cioccolato e fragole a San Valentino

Categories
Eventi

Alto Adige. La festa degli innamorati nella MySpa di Terme Merano. ...

Leggi tutto...

Rilassarsi insieme in un bagno caldo profumato e poi abbandonarsi a un avvolgente massaggio di coppia. È la ricetta del benessere per due firmato Terme Merano. Da regalarsi in un’occasione speciale, ad esempio quella di San Valentino!
Non mancano la Special Night a tema e le location esclusive delle Pool Suite per due.
Tra una coccola e un trattamento alle Terme, si passeggia mano nella mano nella cittadina meranese o nel panorama innevato di Merano.

Rose, cioccolato e fragole

Mousse al cioccolato con fragole: è questa la dolce attenzione che le Terme Merano offrono a tutti gli ospiti nella serata dedicata agli innamorati. La proposta si inserisce all’interno della Special Night dedicata alle coppie. Piscine e saune rimarrano aperte fino alla mezzanotte, con giochi di luci, effetti speciali, proiezioni e romantiche gettate di vapore all’olio di rose.

Insieme nella “nostra” Pool Suite

Chi vuole arricchire la serata con un’esperienza indimenticabile e unica può prenotare una Pool Suite per due, grazie a pacchetti creati per l’occasione. È l’ambientazione ideale per la coppia che vuole dedicarsi un momento speciale in esclusiva e farsi viziare da tutti i comfort. Il Pool Suite Special Night comprende ingresso a piscine e saune fino a mezzanotte e menu al self service.

Le Pool Suite delle Terme Merano sono un luogo incantevole, una nuova e deliziosa sorpresa per gli amanti del benessere. Queste esclusive suite si trovano nel cuore delle Terme di Merano, in Alto Adige, ma allo stesso tempo sono private, offrendo un’esperienza di benessere unica e indimenticabile. Le quattro Pool Suite dominano il mondo acquatico interno e promettono un’esperienza di benessere tanto inconsueta quanto sfiziosa.

Ognuna delle Pool Suite delle Terme Merano è stata concepita e realizzata in modo unico, ognuna presenta peculiarità e dettagli personalizzati. Scegli la tua oasi privata all’interno delle Terme Merano per te e per la tua dolce metà e godetevi un’esperienza indimenticabile di benessere. Scegliete tra Honey, Grape, Apple o Herb, ognuna offre un’esperienza unica.

Ci sono anche massaggi e trattamenti disponibili da prenotare nella vostra Pool Suite, per un’esperienza ancora più romantica e rilassante. Lasciatevi coccolare dalle acque calde della sauna al vapore, dalla vasca idromassaggio, dal letto ad acqua, dalla doccia e dalle toilette private. Non c’è posto migliore per trascorrere un momento indimenticabile con la persona amata.

Special for Two

Coccole per la coppia anche nella MySpa. La prima romantica proposta per gli innamorati del centro benessere è il pacchetto Special for Two: un Bagno idromassaggio con estratti aromatici per due (20 min), un Massaggio con pietre laviche calde (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due. Tra gli estratti aromatici del Bagno idromassaggio si può scegliere la stella alpina dall’effetto nutriente, l’uva dall’azione antiossidante o il sale alle erbe aromatiche dell’Alto Adige per rigenerare la pelle. Il Massaggio con pietre laviche calde è un toccasana soprattutto in inverno. Il calore delle pietre e il profumo dell’olio aromatico donano al corpo una piacevole sensazione, mentre una particolare tecnica di massaggio scioglie contratture e tensioni.
L’altra proposta per gli innamorati è il Relax imperiale per due che comprende: un Bagno di coppia al siero di latte nella vasca imperiale (20 min), un Massaggio di coppia, rilassante e completo per il corpo, con diversi oli aromatici a scelta (50 min) e ingresso di due ore per alle Terme per due. Il Bagno di Sissi nella vasca imperiale ha effetto purificante e rassodante, ma soprattutto porta con sé tutto il fascino della storia e del territorio di Merano. Durante il bagno la coppia potrà brindare con un calice di spumante!

Francesco Giorgio

Esploratore di parchi nazionali e regionali recensisco (e racconto sul sito) tutte le mie esperienze in giro per queste mete

Lascia un commento

Leggi anche