fbpx

Vacanza senz’auto in Val Gardena grazie alla Mobile Card

La Val “Gardena Mobile Card” gratuita permette agli ospiti di viaggiare senza limiti con tutti gli autobus della Val Gardena dalla valle fino ai passi (compreso il percorso per e da Bolzano).

Con i suoi pittoreschi villaggi, la sua eccellente rete di sentieri e di interessanti mete escursionistiche, la Val Gardena invita i turisti a fare lunghe passeggiate alla scoperta delle montagne. Per far ciò, è sufficiente lasciare l’auto nel parcheggio dell’hotel e iniziare il giro in montagna con la funivia che vi porterà in alta quota. Per tutta l’estate sono in funzione numerosi impianti di risalita in Val Gardena e sull’Alpe di Siusi. Se durante la vostra vacanza volete rimanere più a lungo e utilizzare più spesso gli impianti di risalita, può essere utile acquistare la Gardena Card o il Dolomiti SuperSummer Ticket.

Gardena Card

La compagna ideale per le escursioni è la Liftpass Gardena Card per 14 impianti di risalita in Val Gardena, con la quale è possibile utilizzare tutti gli impianti aperti dal 1° giugno al 13 ottobre 2019. E’ disponibile per tre o sei giorni da 70 o 93 euro (adulti) e per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni da 49 o 69 euro. Per bambini fino agli 8 anni la carta costa 5 euro. Informazioni sul sito www.valgardena.it

Dolomiti SuperSummer Ticket

Il pass Dolomiti SuperSummer (www.dolomitisupersummer.com), offre la possibilitá di utilizzare 100 impianti di risalita in 10 regioni dolomitiche. E’ valido dal 25/05/2019 al 03/11/2019.

Consigliato per i turisti attenti all’ambiente che vogliono andare oltre la Val Gardena verso le Dolomiti, lo skipass è disponibile sia come tessera a punti sia come skipass plurigiornaliero. Con la carta punti gli ospiti risparmiano fino al 20% per ogni viaggio. Con 80,00 Euro i turisti ottengono 800 punti, con 140,00 Euro ottengono 1.400 punti.
I punti corrispondenti vengono poi detratti da ogni viaggio. Il vantaggio dello skipass plurigiornaliero è che gli ospiti possono utilizzare lo skipass per tre giorni su quattro (costo: 107,00 Euro) o per cinque giorni su sette (costo: 143,00 Euro). Il trasporto delle biciclette è incluso nel prezzo. Le eco-bike sono disponibili anche in diverse stazioni a noleggio.

Il comprensorio offre percorsi spettacolari adatti ad ogni tipo di escursionista e ciclista. L’esclusiva Card vi permette di accedere a ca. 100 impianti di risalita del comprensorio delle Dolomiti. Se cercate semplicemente una bella escursione o pedalata panoramica gustandovi baite e paesaggi oppure l’adrenalina di una discesa mozzafiato, la tessera Summersummer non può mancare nel vostro taschino! La tessera SuperSummer è personale, non trasferibile ed acquistabile presso le Associazioni Turistiche della Val Gardena nonché presso gli impianti aderenti! Il trasporto bici è incluso ed è anche valida per il Sellaronda MTB Tour.

Condividi