Il Borgo Zen centro olistico

IL Borgo Zen

Mi presento …. Mi chiamo Zenzero e sono un folletto dei boschi che ha trovato una casa veramente accogliente, un rifugio dove poter trascorrere il tempo creando valore in tutto ciò che faccio e aiutando lo staff del Borgo Zen nelle mansioni quotidiane di accoglienza.

Il Borgo Zen è un luogo magico, fiabesco, unico nel suo genere e per questo ideale per me e per tutti coloro che sono alla ricerca di una struttura immersa nella natura, dove la quiete regna incontrastata.

Il Borgo Zen è una casa vacanze immersa nella natura selvaggia delle Prealpi Orobiche, in Val Taleggio (Bg), a 850 m s.l.m. e a soli 75 km dalla città di Milano! E’ il luogo ideale per ospitare famiglie, ma anche gruppi olistici, grazie alla presenza di due spaziose sale polifunzionali di 80 e 140 mq e di vasti spazi verdi incontaminati. La Natura selvaggia è ciò che ancora oggi caratterizza questo luogo: gli ospiti del Borgo infatti potranno fare lunghe passeggiate rilassanti nei boschi e nei prati che qui regnano incontrastati, ma anche rilassarsi e ritrovare la propria dimensione al fresco di piante centenarie o … sul Nido che è stato appositamente costruito nel parco di proprietà.

Il Borgo Zen è schermato dal cosiddetto geostress e mette a disposizione dei propri ospiti:

  • una Zona Relax con vasca idromassaggio e sauna a raggi infrarossi
  • una stanza dove poter usufruire dei massaggi dolci e rilassanti della nuovissima culla Alpha Sphere
  • Nido su albero per meditare, fare yoga e pratiche olistiche godendo di una vista panoramica mozza fiato
  • Camere realizzate con materiali atossici e di qualità
  • Servizio di ristorazione personalizzabile con menu km0

Ti aspetto al Borgo Zen! Magari … se sarai fortunato mi potrai vedere scorrazzare sugli alberi o … da una stanza all’altra!

Un commento su “IL Borgo Zen

  1. Posto fantastico! La cucina di Valter è unica! Che sia tradizonale, vegetariano o vegano ogni piatto è studiato nei minimi particolari e trasmette tutta la passione per la cucina che lo chef mette nei suoi piatti. Provate i piatti vegetariani o vegani rimarrete sorpresi come noi!

Comments are closed.