Vieni in Valtaro (PR) a funghi, Tolasudolsa R&B ti omaggia un permesso giornaliero

Sport

Tolasudolsa ti regala 1 tesserino giornaliero per la raccolta funghi ogni 2 notti di pernottamento (consecutive) in struttura ...

Leggi tutto...

Valeria Bertoli

Siamo marito e moglie: Giorgio e Valeria Genovese, trapiantati direttamente nel 2014 dall’hinterland milanese, stressante e caotico, in quel della Valtaro, (valle del fiume Taro), in Emilia-Romagna, provincia di Parma (a nord di Toscana e Liguria)….insomma, ci siamo immersi nella natura quasi incontaminata.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Un commento su “Vieni in Valtaro (PR) a funghi, Tolasudolsa R&B ti omaggia un permesso giornaliero

  1. Valeria e Giorgio vi accoglieranno come se foste a casa vostra. Qui si respira accoglienza, amicizia e ospitalità. Se vi piace fare escursioni vi organizzeranno visite all’Oasi del WWF dei Ghirardi, come come percorsi in bicicletta o percorsi alla scoperta del territorio e di altre realtà presenti in zona.
    Le camere sono spaziose, spazio per le vostre bici al coperto e riparate. Se il tempo è bello potete pranzare fuori con loro. Il posto è incantevole con un panorama stupendo e se avete fortuna potete osservare dalla vostra finestra due daini che spesso si trovano a passare da loro. Questo denota il livello di natura in cui siete immersi e la pace e la tranquillità del posto.
    Ve lo consiglio ed è a due passi da Milano!

Lascia un commento