fbpx
Hotel Torino, hotel all inclusive Jesolo Lido

Hotel All Inclusive Jesolo Lido: Sconto Prenota Prima

Una vacanza da sogno, un ricordo da raccontare, un’esperienza che rimane per tutta la vita: è questo quello che vi aspetta all’hotel Torino di Jesolo, hotel a 3 stelle nella bellissima località balneare del Veneto. L’hotel Torino vi aspetta con un’atmosfera familiare e rilassante, pronta a coccolarvi a 360 gradi, per farvi sentire come a casa.

Ciò che contraddistingue l’Hotel Torino è l’atmosfera familiare, la professionalità del personale e una serie di servizi tradizionali di ottima qualità che offrono cordialità ed accoglienza in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.

Prenotare all’Hotel Torino significa arrivare a Casa, sentirsi a Casa fra amici, dove il Cliente non è di certo anonimo.
La cura dei particolari, l’ambiente intimo ed accogliente, insieme alla posizione favorevole contraddistinguono l’Hotel rendendolo un punto di riferimento a Jesolo per un piacevole soggiorno di relax al mare. Punto di forza del nostro Hotel 3 stelle Jesolo, risulta essere la spiaggia privata a soli 30 mt. Pochi passi e potete goderVi il nostro mare e la spiaggia completamente ad uso gratuito per i nostri ospiti ed organizzata con ombrelloni e lettini.

Grazie alla sua posizione, l’albergo 3 stelle Jesolo, è un punto ideale di partenza per Venezia e le limitrofe isole, punto di interesse turistico e storico. L’Hotel Torino e Jesolo Lido con i servizi, la serietà, l’impegno e l’accoglienza Vi attendono per una vacanza di relax e divertimento che vorremmo essere indimenticabili per Voi.

La nostra offerta

L’Hotel Torino a Jesolo propone un’imperdibile offerta hotel all Inclusive Jesolo Lido: Sconto Prenota Prima.

Per prenotazioni entro e non oltre il 30 aprile 2022, garantiamo uno sconto del 10% sulla tariffa di pensione completa in all inclusive.

Miglior prezzo garantito se prenotate direttamente con noi. Sconto non cumulabile con altre offerte.

Nessun acconto verrà richiesto prima del mese di maggio

Lascia un Commento

CONDIVIDI