Sono iscritto ma non ricordo di aver fatto io la scheda

Se hai una struttura turistica dello sport, ristorazione o ospitalità può averla inserita un’agenzia con cui collaboravi o collaborava un tuo collaboratore.

Se hai una struttura turistica dello sport, ristorazione o ospitalità può averla inserita un’agenzia con cui collaboravi o collaborava un tuo collaboratore. Se le informazioni non sono aggiornate puoi accedere con l’indirizzo email aziendale e gestire gli aggiornamenti. Se la redazione di Più Turismo ha visitato l’azienda e questa compare in un itinerario può essere stata inserita dalla redazione. Puoi comunque prenderne possesso e aggiornarla, la scheda risulta sempre intestata al proprietario anche se l’abbiamo predisposta noi.

Se la struttura è di carattere culturale, un museo, un parco o luogo d’interesse è probabile che la scheda sia stata inserita da un utente o dalla redazione. Nella revisione del sito abbiamo attribuito man mano le schede all’ente di riferimento. Ci sono poi delle attività di censimento, come le schede delle oasi del WWF, i Borghi Autentici d’Italia e altri enti che sono state fatte in collaborazione con l’associazione di riferimento. Anche in questo caso con la nuova piattaforma ogni gestore potrà accedere per personalizzare, migliorare e completare la propria scheda che troverà già associata al proprio indirizzo mail aziendale.


 

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento