Sant’Egle vince il primo premio Eco Luxury Resort dell’Anno

Categories
Notizia

Nel Regno Unito l’Agriturismo Biologico Sant’Egle è stato riconosciuto come l’Eco Resort di lusso dell’anno 2019 e premiato all’European Awards 2019. Nel Regno...

Leggi tutto...

Nel Regno Unito l’Agriturismo Biologico Sant’Egle è stato riconosciuto come l’Eco Resort di lusso dell’anno 2019 e premiato all’European Awards 2019.

Nel Regno Unito l’Agriturismo Biologico Sant’Egle è stato riconosciuto come l’Eco Resort di lusso dell’anno 2019 e premiato all’European Awards 2019.

LTG European Awards 2019 riconosce e celebra prestazioni costanti nel settore dei viaggi di lusso e dell’ospitalità. I candidati vengono proposti da esperti del settore, lettori e clienti soddisfatti.

Professionisti del turismo, giudici ed ospiti scelgono, nelle varie categorie, i più meritevoli di riconoscimento.

L’Agriturismo biologico Sant’Egle ha vinto il primo premo su 29.432 nomination da 32 paesi.

Sant’Egle ha vinto grazie alla sua posizione sita nella stupenda Maremma Toscana, nella provincia di Grosseto, nel borgo in Sorano. Sant’Egle è stato premiato anche grazie all’eccellenza del servizio che offre, il design ed il suo stile, le azioni di eco-marketing e soprattutto soddisfazione del cliente.

Immerso nella campagna toscana, l’Agriturismo Biologico Sant’Egle è un resort ecologico per soli adulti, dove gli ospiti possono lasciarsi andare al lusso senza influire negativamente sull’ambiente.

I giudici sono rimasti colpiti dalle iniziative di sostenibilità e conservazione della biodiversità attuate in ogni parte del progetto. Produzione di elettricità, acqua calda e acqua potabile in loco, coltivazione di prodotti biologici e utilizzo di prodotti per la pulizia biodegradabili.

Dilan Parbat, responsabile mkt di LTD Awards ha commentato: “Siamo stati lieti di premiare l’Agriturismo Biologico Sant’Egle per aver fornito un rifugio ecologico per fuggire dalla quotidianità e concedersi il lusso senza avere un impatto negativo sull’ambiente”.

Dopo aver vinto il primo premio come miglior agriturismo sostenibile in Italia per la conservazione della biodiversità, il primo premio per il risparmio energetico in Good Energy Award, siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento.

Più Turismo

Una redazione diffusa di turisti e viaggiatori responsabili per condividere esperienze, itinerari e consigli di viaggio

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Leggi anche