Un avventuroso pernottamento nella natura

Categories
Consigli di viaggio

Ecolodge nel Parco Nazionale De Biesbosch L’ostello Stayokay Dordrecht, situato ai margini del Parco Nazionale De Biesbosch, ha recentemente inaugurato l’originalissimo alloggio Ecolodge per...

Read More...

Ecolodge nel Parco Nazionale De Biesbosch

L’ostello Stayokay Dordrecht, situato ai margini del Parco Nazionale De Biesbosch, ha recentemente inaugurato l’originalissimo alloggio Ecolodge per un pernottamento indimenticabile a contatto diretto con la natura e con l’acqua, all’interno di una casa galleggiante.  Ecolodge è una modernissima struttura mobile dentro al parco nazionale de Biesbosch, disegnata dal designer Marijn Beije. Un “Floatinglodge”, unico nel suo genere tra acqua, uccelli e natura incontaminata.

Un alloggio unico nel suo genere, per tre persone, dotato di WC , terrazza sul tetto e una torre di avvistamento. Le ampie vetrate offrono una vista completa della natura circostante per godere al massimo della flora e fauna che il Biesbosch ha da offrire. E per avventurarsi nel parco nazionale ci sono canoe e biciclette a disposizione degli ospiti.

L’Ecolodge può essere prenotato dal 1 aprile al 31 ottobre. Il prezzo della struttura parte da 70 € per notte, nel quale è compresa la prima colazione che però verrà servita nel vicino ostello Stayokay di Dordrecht, dove sarà possibile anche fare la doccia. L’alloggio è prenotabile sul sito.

Anna Malagoli

La mia passione per l'Olanda mi ha portato a dedicare la mia attività professionale a uno dei Paesi più innovativi, affascinanti e ricchi di cultura del mondo. All'inizio come addetta all'ufficio informazioni e trade, dal 2000 come responsabile ufficio stampa poi nel 2014 come Public Relation Manager.

Lascia un commento

Leggi anche