fbpx

Campeggio Yoghi e Bubu

Rosella e Stefano saranno lieti di accogliervi nel loro camping, che si estende su un’area equivalente a 11 campi di calcio, in una conca che si affaccia sulla Val Casotto.
Gran parte dell’area è destinata  a bosco, prati, rocce e sentieri.
Ottima base di partenza per  ripercorrere le 2 antiche Vie del Sale e Roe Marenche che passano a meno di 2 Km dal campeggio. Nel Medioevo vi transitavano più di 30.000 muli all’anno.

Il lato Green

ANIMALI : li accettiamo tutti, dai più piccoli ai più grandi

AREE VERDI curate e SENTIERI interni al terreno del campeggio, sia semplici che più impegnativi, entrambi con viste mozzafiato e possibilità di soste relax e meditazione.

Consigli in zona

PISTE DA SCI : 35 Km di piste servite da 2 seggiovie e 6 skilift a meno di 2 minuti di auto dal campeggio

FUNGHI : si trovano i Porcini anche sotto le roulottes … immaginatevi cosa potreste trovare anche nei dintorni con sentieri che partono direttamente dal campeggio …

LE VIE DEL SALE : ottima base di partenza per  ripercorrere le 2 antiche Vie del Sale e Roe Marenche che passano a meno di 2 Km dal campeggio. Nel Medioevo vi transitavano più di 30.000 muli all’anno

DOWNHILL : In estate le piste da sci diventano piste di downhill a cui si aggiungono quelle professionali preparate appositamente da professionisti di questo sport

Lascia un Commento

Condividi