fbpx

Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf

“Divertirsi alla grande per tutto il giorno, ballare senza freni per tutta la notte, gustare tante delizie fino a non poterne più; tuffarsi nell’acqua termale e rovesciare il mondo facendo colazione alle 14:00; fare quattro chiacchiere godendosi un Aufguss nel bagno turco; lasciarsi coccolare, concedersi una serata a lume di candela…” Stop! E i bambini? Sono una vera gioia, ciò di più bello e più importante che abbiamo al mondo, ma qualche volta un po’ di sano egoismo non guasta: godetevi una vacanza per soli adulti! Infatti per questo hotel è stata studiata una formula diversa, dove gli ospiti hanno più di 16 anni, per andare incontro alle sempre più richieste ricevute da coloro che volevano prendersi qualche giorno dove prevalesse il relax più totale. In questo Resort oltre alle principali offerte wellness e spa, desideriamo allietarvi con delle piccole sorprese per rendere più entusiasmante la vostra vacanza e offrirvi la possibilità di fare quello che forse non fate più da molti anni o addirittura non avete fatto mai: attività fuori dal tempo e dallo spazio, diverse da un classico soggiorno benessere. E dato che per noi è più bello dare che ricevere, dopo tante discussioni e riflessioni abbiamo ideato una serie di proposte esclusive che vi permetteranno di trascorrere in modo ancora più splendido i giorni più belli dell’anno.

  • Gli ospiti che desiderano dormire qualche ora in più approfittando delle scuole chiuse, del cane che non abbaia o semplicemente per trascorrere la mattinata in tranquillità, possono usufruire di tre deliziose varianti (“wellness”, “viennese”, “hangover”) con cui vi daremo un “buongiorno” speciale dalle 11 alle 14 presso il bar del nostro hotel.
  •  Il tempo in hotel non sarà scandito né dagli eccessi né dalla noia, ma sarà all’insegna di proposte perlopiù serali, pensate con la testa e con il cuore e realizzate con tutta la cura che dedichiamo ai nostri ospiti. In questo modo, ogni giorno della settimana sfoggerà una veste nuova e sgargiante.
  •  festeggiate un evento speciale? l nostro team ha ideato una serie di servizi aggiuntivi affinché possiate trascorrere una vacanza più entusiasmante, festeggiare un’occasione speciale o cogliere l’attimo fuggente. Surprise Box per le emergenze, lasciandovi alla vostra intimità con molta discrezione oppure se state festeggiando un addio al celibato a al nubilato all’ arrivo troverete una bottiglia di prosecco in camera con porta comunicante, una cena: 100% bistecca e una fotocamera istantanea compresa di accessori divertenti per afferrare i momenti indimenticabili. Al bar infine vi aspetta cocktail a scelta per tutti, musica dal vivo incluso.

Il fulcro dell’hotel è costituito poi da 2.500 m² di superficie dell’area wellness e centro termale Acquapura SPA con acque termali e l’inimitabile “wellness naturale della Stiria”. La rinomata acqua termale, con effetto rilassante e calmante, rinforza le difese del corpo, viene impiegata anche in fisioterapia e per la cura dei reumatismi.

Il lato Green

Il Falkensteiner Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf sceglie di rispettare la valorizzazione socio-culturale dei prodotti proponendo un menù a chilometro zero ed utilizzando prodotti estetici naturali del territorio. Sorge proprio nella zona termale di Bad Waltersdorf dove preleva l’acqua e la usa per i trattamenti dell’area wellness. La linea green del resort continua attraverso le luci soffuse presenti in Spa, nelle camere luci con tessera, e nei corridoi luci dotate di sensore per lo spegnimento automatico. Anche le sale meeting sono tutte rivolte verso la luce del sole per sfruttare al massimo l’energia naturale. Quando invece l’energia è necessaria viene utilizzata un’energia rinnovabile tramite approvvigionamento di biomasse da centrale elettica della regione; viene effettuato anche un management delle energie e controllo attraverso Sauper Umweltdatentechnik.

Il Resort ha poi in dotazione macchine e bici elettriche comode ed ecologiche per proteggere l’ambiente. Sempre per rispettare l’ambiente la struttura è prevalentemente in legno vivo così da poter sentire proprio il profumo della natura ed avere un hotel che sia con essa in sintonia.

Consigli in zona

Il Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf nella zona termale della Stiria meridionale è il luogo ideale per ritirarsi dalla frenesia quotidiana e per ricaricare le batterie. L’energia ve la fornisce la famosa acqua termale, un’ampia offerta wellness con “Il Wellness naturale della Stiria” e un campo da golf da 18 buche, nelle immediate vicinanze di Bad Waltersdorf! E se ti senti qualcos’altro, i dintorni dell’hotel un’occasione durante un tour in bicicletta o Nordic walking per esplorare la natura unica.

TUTTO L’ANNO

  • Attività sportive e di meditazione
  • Visite turistiche e shopping (Graz, Hartberg …)

IN ESTATE

  • Golfclub Bad Waltersdorf direttamente accanto all’hotel: campo da golf a 18 buche con sconto del 25% sul greenfee
  • Altri 9 campi da golf nelle vicinanze
  • 200 Km di rete di sentieri, 170 Km di rete di piste ciclabili
  • Giri con i palloni aerostatici
  • Tennis & Squash gratis presso lo Sportaktivpark (1,5 Km)
  • Parco Avventure & Divertimento con palestra di roccia completa di funi
  • Concerti & spettacoli di operetta presso il Centro Culturale
  • Strada dei Castelli (18 fra rocche e castelli)
  • Strada Alpina Stiriana, Strade del vino stiriane
  • Museo Romano, antico insediamento celtico di Kulm (Museo all’aperto)

IN INVERNO

  • Escursioni invernali, curling, pattinaggio

Lascia un Commento

CONDIVIDI