fbpx

Bed & Breakfast Istentales

Il nostro b&b garantisce tranquillità e relax,  immerso nella natura e vicino al mare.  Siamo alle porte di Alghero, nell’incantevole scenario della riviera del Corallo, nel Nord-Ovest della Sardegna, completamente immersi nel verde degli ulivi e della macchia.

Il b&b Istentales va oltre il comune modo di intendere l’alloggio in bed and breakfast, infatti i nostri ospiti non hanno a disposizione solo una camera e il bagno, ma anche un comodo soggiorno privato arredato con tavolo, sedie, TV e frigorifero, ingresso indipendente e bagno in camera,  oltre ad un ampio spazio esterno a disposizione.
Tutto questo dà una grande libertà ai nostri ospiti, che possono liberamente entrare ed uscire senza dover sottostare ad orari, inoltre le auto o le moto vengono lasciate nel parcheggio chiuso con cancello elettrico.

I nostri servizi

Vi offriamo numerosi servizi e vantaggi:

assoluta privacy,  biciclette per due persone gratis (da richiedere in anticipo),  abbondante colazione, biancheria da letto e da bagno inclusa nel prezzo, frigo con mini bar, cartine ed informazioni turistiche.

Con l’aggiunta di un modesto supplemento potete usufruire del nostro servizio navetta da e per l’aeroporto di Alghero oppure da e per il porto di Porto Torres.

Per raggiungere la città e le spiagge consigliamo un mezzo di trasporto, auto o moto, a meno che non preferiate le nostre biciclette.

Noi siamo a vostra disposizione per fornirvi  informazioni turistiche e storiche sul nostro splendido territorio, sulla nostra isola e siamo o per accompagnarvi a scoprire i magnifici segreti racchiusi in questa terra antica e misteriosa (su richiesta).

Il lato Green

Immersi nel verde ad un passo dalla città e dalle più belle spiagge della Riviera del Corallo.

Il nostro b&b è in un ampio spazio verde della campagna di Alghero, in regione Galanté, ad un passo dalla città e dai negozi, al riparo dal traffico estivo, immerso nella tranquillità e benessere sono garantiti.

Consigli in zona

Alghero

Alghero è una città di circa 40000 abitanti, viva ed attiva tutto l’anno, offre ai visitatori il suo bellissimo centro storico, ricco di storia, con le sue numerose chiese e torri cinquecentesche, sul mare la città è protetta dai bastioni, la muraglia, dove potrete passeggiare.  Da non dimenticare la splendida passeggiata, proprio alle spalle del suo porto turistico, animato dai pescherecci.
Naturalmente non possiamo non ricordare le famose spiagge della Riviera del Corallo, la lunghissima spiaggia con pineta di “MariaPia”, a pochi km da “Le bombarde” e “Lazzaretto” con acque limpide e cristalline. Senza tralasciare le spiagge di Porto Ferro e Porticciolo, a sud invece c’è la spiaggia de “La Speranza”. Concludono questa lacunosa e breve presentazione le stupende falesie di Capo Caccia con le grotte di Nettuno e la grotta Verde.Da ricordare che tutta l’area a nord della città è Parco Naturale e Riserva Marina, dove si possono fare stupende passeggiate nei sentieri di Porto Conte-Punta Giglio oppure nella riserva dell’Arca di Noé, ricca di animali e piante protetti e rari.
I principali siti di interesse archeologico-culturale- paesaggistico sono il nuraghe Palmavera e Le Necropoli di Anghelu Ruju.

A pochi km si trova la famosa azienda viti-vinicola di Sella & Mosca, dove potete gustare la bontà dei nostri vini e il mirto di Sardegna, è possibile anche  fare delle visite guidate all’interno dell’azienda.
La nostra città è ideale anche per coloro che vogliono vivere la vita notturna, con tanti locali e ristoranti alla moda e discoteche. Passeggiare per le vie del nostro centro storico e sui bastioni sarà un’esperienza unica ed indimenticabile.

Lascia un Commento

CONDIVIDI