bed-and-breakfast-il-giardino-di-rebecca

Bed & Breakfast Il Giardino di Rebecca

Il Giardino di Rebecca è di recente ristrutturazione, arredato in stile moderno.

Il suo punto di forza è la tranquillità data dall’ubicazione in contesto di campagna, con un ampio giardino dotato di solarium, piccola piscina e piccola spa con sauna e idromassaggio, ma vicinissimo alla città, decretata Patrimonio universale dall’Unesco. Gli ospiti possono usufruire del parcheggio interno gratuito e disporre delle biciclette per fare cicloturismo nei dintorni o per raggiungere il centro storico.

La colazione è a buffet (nel rispetto delle norme anti-Covid ora viene servita, non è più self-service).

Il lato Green

Il B&B è vicinissimo al centro cittadino, raggiungibile comodamente in 10 minuti di bicicletta (disponibili su prenotazione presso la struttura), ma è anche circondato dalla campagna ferrarese. Lontano dai rumori del traffico automobilistico, utilizza pannelli solari per l’acqua sanitaria e il fotovoltaico per il riscaldamento. Attrezzato per il bike tourism, con colonnina di ricarica rapida per auto elettriche ed e-bike, accetta animali di qualsiasi tipologia.

Consigli in zona

Oltre alle meraviglie architettoniche e culturali della città d’arte nominata patrimonio mondiale dall’Unesco, la zona offre percorsi ciclo-turistici pianeggianti adatti a tutti (vedi ciclovia Destra Po e Anello dei Borgia)

Video presentazione

Foto gallery

Lascia un Commento

CONDIVIDI