fbpx
albergo-castello-di-otocec

Abergo Castello di Otocec

L’incantevole castello, circondato dalle imponenti mura, si inserisce perfettamente nel verde del parco circostante che, grazie ad ampie zone ombreggiate, offre un piacevole refrigerio nelle calde giornate estive. Qui tutto è appositamente concepito per garantire agli ospiti il massimo comfort. Ma la vera ciliegina sulla torta è il personale dell’hotel che s’impegna, con grande professionalità, per rendere meraviglioso il soggiorno nel castello e indimenticabili i matrimoni e gli altri eventi, per soddisfare i palati più esigenti e per offrire agli uomini d’affari tutto il comfort necessario.

La prima colazione, servita anche a letto, con un buon caffè e panini appena sfornati, l’idromassaggio o la doccia tropicale rivitalizzante nell’ampio bagno, una cena da gourmet con vini selezionati a lume di candela e davanti al fuoco scoppiettante del camino, una passeggiata mattutina lungo il fiume che si sveglia, con il piacevole sottofondo del cinguettio degli uccelli… A Otocec tutto ciò diventa realtà.

Suite Superior

Se desiderate il massimo lusso, in termini di spazio e comfort, provate la nostra camera per due, con vista sul fiume Krka, arredata con materiali naturali e colori dalle tonalità rilassanti. Troverete inoltre un ampio bagno con vasca idromassaggio angolare e doccia a pioggia, nonché una sala per ricevimenti e riunioni con tavolo per 6–8 persone, nella quale è disponibile il collegamento ad internet wireless.

Ciascuna suite può ospitare tre persone, mentre l’atrio può essere comodamente utilizzato per piccole conferenze stampa.

Senior suite – con due camere da letto

La suite con due camere da letto separate, con tanto di vista sulla torre del castello e sul ponticello di legno sopra il fiume Krka, è ideale per le famiglie. Potrete godere della comodità dei grandi saloni del castello: voi dormirete nella camera più grande, con un letto ampio, divano, tavolino e sedie, nell’altra camera, leggermente più piccola, possono invece dormire i bambini, mentre nel lussuoso bagno con grande vasca idromassaggio angolare, doccia separata e due lavabi, potrete rilassarvi e prepararvi con tranquillità ad affrontare le nuove sfide della vita.

Nella suite possono pernottare 4 persone.

Junior suite – con soggiorno

Ciascuna delle due suite Junior, affacciate sul fiume Krka e sul curato parco del castello, dispone di una camera da letto per due persone e di un ampio soggiorno. L’esclusivo arredamento delle stanze in calde tonalità di marrone e materiali naturali, ha un effetto rilassante e rassicurante. Per rilassarsi dopo una giornata impegnativa non c’è niente di meglio di un ampio bagno, dotato di vasca e bidè.

Camere Doppie

Vi aspettano 10 camere doppie, arredate in stile, con rilassante vista sul fiume Krka e sul parco del castello. L’arredamento accuratamente selezionato conferisce il giusto comfort ai saloni del castello, al bagno con vasca normale o idromassaggio e doccia a pioggia, e sorprende con tanti piccoli dettagli.

Tutte le camere e le suite dell’Hotel Grad Oto?ec sono dotate di televisore con ricevitore satellitare, collegamento ad internet via cavo, climatizzatore, asciugacapelli e minibar.

La nostra offerta comprende inoltre:

  • gastronomia di altissimo livello,
  • accesso ad internet wireless nei locali comuni,
  • ingresso gratuito alle piscine dell’ Hotel Šport (100 m),
  • possibilità di giocare a golf sull’ottimo campo situato nelle vicinanze.

Video presentazione

Lascia un Commento

CONDIVIDI