fbpx

Terme Catež

Nel pieno di una natura idilliaca sono una partenza ideale per le gite familiari, svariate attività sportive ed un tipo di vita in natura leggermente diverso da quello a cui siamo abituati. Vivete l’eccitante vacanza familiare!

Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e reumatologia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Catez attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Nel 2016 la società Terme Catez d.d. ha realizzato 698.557 pernottamenti (+2,1 % rispetto al 2015) e ha coperto il 24% degli ingressi rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.

Riviera Termale Invernale

Nella Riviera Termale Invernale, vi invitiamo a immergervi nell’acqua termale del maggiore complesso coperto di piscine e a scoprire il paradiso acquatico con la superficie di oltre 2 300 mq d’acqua termale con le attrazioni acquatiche. Sotto le tre cupole della Riviera Termale Invernale vi invitano le piscine, whirlpool, cascate, letti massaggiatori… Stufi delle attività piuttosto tranquille, potete immergervi nelle onde del fiume rapido. Provate l’esperienza acquatica scendendo lungo il toboggan trampolino o kamikaze. Gli amatori delle discese rapide delira il toboggan black hole ad effetti luminosi, mentre l’albero delle esperienze appassiona i nuotatori alla ricerca delle sorprese.

Riviera Termale Estiva

Riviera Termale Estiva, il più grande complesso di piscine all’aperto in lungo e in largo, offre sui più di 10 000 mq di superfici acquatiche termali, il divertimento per tutte le generazioni. Vi aspettano le attrazioni acquatiche e piscine di varie forme con temperatura dell’acqua 26 – 36°C.

Aquapark Žusterna

Tutti i giorni dell’anno l’Aquapark dell’hotel Žusterna vi offre numerosi diletti acquatici sulla superficie di 1200 mq, nelle piscine interne ed esterne con l’acqua mare e l’acqua dolce.  I raggi di sole mediterraneo vi scalderanno nelle piscine esterne. Nelle piscine interne ci prendiamo cura del divertimento per tutte le generazioni 365 giorni l’anno.

Lascia un Commento

Condividi