Gestire gli eventi nel calendario

Ogni giorno ci sono infiniti appuntamenti da vivere: sagre, fiere, mercatini, rievocazioni storiche.

Quelli più interessanti appariranno anche nel Google calendar di Più Turismo, un calendario green che puoi avere sempre con te aggiungendolo ai tuoi calendari per essere sempre aggiornato sugli eventi in Italia

Inserisci i tuoi eventi:

Gli eventi che si svolgono nel proprio territorio aiutano a convincere il turista a visitare un determinato territorio: racconta in anticipo gli eventi della tua zona e proponi offerte e promozioni per dargli un motivo in più per venire a trovarti.

Quando inserisci un evento puoi indicare data e ora di inizio e di fine del tuo evento. I tuoi eventi verranno verificati dalla redazione e se di interesse comune l’evento verrà inserito anche nel calendario di Più Turismo.

Il calendario condiviso:

Utilizziamo un calendario Google pubblico, condiviso e che (come per le mappe di #mappiamolitalia) chiunque può aggiungere al proprio account. Nel calendario trovi ricorrenze, giornate mondiali e nazionali, fiere di settore e i più importanti appuntamenti del mondo del turismo sostenibile.

Proponi il tuo evento:

Ora sei pronto a proporre i tuoi eventi alla redazione, bastano pochi minuti per promuovere e dare visibilità agli eventi del tuo territorio o agli eventi che hai organizzato