Gestire il profilo personale

I contenuti che pubblichi sul sito verranno firmati con una tua foto di copertina e una breve descrizione personale:  è un modo per presentare gli autori ed i professionisti presentandoli di persona con i link ai propri canali social e riferimenti. Compila il tuo profilo con tutte le informazioni per presentarti al meglio.

Foto del profilo:

WordPress verifica se l’indirizzo email ha un garavatar: se c’è lo troverai già caricato accedendo. Puoi sempre scegliere di sostituirlo nella sezione custom user profile image. Apparirà quando firmi un articolo. Se firmi a nome della tua struttura puoi caricare il logo. 

Altre informazioni:

Le informazioni biografiche appariranno a fianco della tua foto nella firma. Racconta brevemente chi sei e cosa fai. Puoi indicare il tuo ruolo aziendale e il link al tuo sito web o al tuo blog. Queste informazioni appariranno nella firma insieme ai canali social che decidi di indicare nella tua scheda profilo.

Autenticazione a due fattori:

E’ disponibile per tutti gli account questa funzionalità che garantisce la tua e la nostra sicurezza: attiva la funzionalità di autenticazione a due fattori usando google authenticator dal tuo cellulare. In questo modo quando ti colleghi la app ti fornirà un codice di verifica da inserire. 

La tua foto profilo: Wordpress utilizza Gravatar e se hai già un tuo Gravatar configurato la tua immagine apparirà collegata al tuo indirizzo e-mail. Puoi sempre sostituirla accedendo alla sezione profilo del sito. Puoi decidere se presentarti in prima persona o firmare a nome della tua attività, il nostro consiglio è di metterci la faccia e raccontarti in prima persona con anche i link al tuo Linkedin ed eventuali altri canali social 

Video spiegazione:

Un breve video per spiegare come utilizzare al meglio tutti i campi a tua disposizione per la compilazione del tuo profilo personale.

Aggiorna il tuo profilo: