Termini e condizioni di utilizzo
Cosa si può e non si può pubblicare sul sito e secondo quali condizioni. L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione e il rispetto dei seguenti termini e condizioni
L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito elencati
I contenuti del Sito possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati. Alle seguenti condizioni:
- Attribuzione della paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
- Non può essere usata quest’opera per fini commerciali.
- Non può essere alterata o trasformata quest’opera, né usata per crearne un’altra.
Il Sito può contenere collegamenti testuali (i “link”) ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con il sito di Più Turismo, che non controlla né preventivamente, né successivamente.
L’accesso e la navigazione nel Sito sono interamente a rischio e sotto la esclusiva responsabilità degli utenti;
Più Turismo non risponde di eventuali danni derivanti dall’uso o dal funzionamento del Sito, salvo i casi di dolo o colpa grave. Tuttavia ove Più Turismo venga a conoscenza, anche su segnalazione di terzi, della presenza di contenuti che violano la legge o diritti altrui, a suo insindacabile giudizio potrà eliminarli in tutto o in parte. I Servizi di Community sono messi a disposizione dell’Utente unicamente per il suo uso diretto, personale e privato e purché detto uso non sia a fini di lucro e/o direttamente o indirettamente commerciale e avvenga nel pieno rispetto di quanto stabilito nelle condizioni che precedono.
L’Utente dichiara e garantisce a Più Turismo che i contenuti che immette nel Sito sono originali, che degli stessi ha la piena e libera disponibilità e che il loro contenuto non ha carattere osceno, violento, diffamatorio, blasfemo, raccapricciante o idoneo a turbare i minori o comunque non viola i diritti di eventuali terzi o disposizioni di legge; Di aver in ogni caso ottenuto tutti i consensi e le necessarie liberatorie da tutti i soggetti titolari dei diritti, ciò con particolare riguardo alla pubblicazione di fotografie e video di minori, in relazione ai quali l’utente dovrà aver acquisito liberatoria dall’esercente la potestà genitoriale.
Prima di scrivere un commento leggere le seguenti regole di buon senso: il rispetto di tali regole consentirà una civile convivenza tra gli utenti della community.
Non sono ammessi commenti:
- non attinenti all’argomento del post (per segnalazioni di notizie, video, post e vignette utilizzare i form preposti);
- anonimi o privi di indirizzo email;
- a sfondo pubblicitario;
- a sfondo pornografico o osceno;
- con linguaggio offensivo o contenente turpiloquio;
- a contenuto razzista o sessista;
- a contenuto lesivo delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.);
- minacciosi o violenti;
- in ogni caso lesivi di diritti di terzi;
- in dialetto o in lingua straniera;
- copiati da altri e incollati nel proprio commento (per rispondere a un commento è necessario utilizzare la funzione “Rispondi al commento”).
per favorire la discussione è possibile utilizzare un solo nome utente per ogni indirizzo e-mail.
Saremo costretti a bloccare chi non rispetta questa semplice regola di convivenza civile. Quindi, se i vostri commenti, per tutti i motivi di cui sopra, rendono questa community un luogo meno civile e gradevole, voi e i vostri commenti ne sarete esclusi.
Segnala un problema:
Se hai rilevato sul sito una violazione a queste indicazioni puoi mandare una segnalazione via mail: verrai ricontattato il prima possibile dalla redazione
Proprietà e finanziamenti di Più Turismo
Cosa si può e non si può pubblicare sul sito e secondo quali condizioni. L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione e il rispetto dei seguenti termini e condizioni
Il sito Più Turismo Srls, così come i siti Servizi più Turismo e Più digitale, sono di proprietà della società Più Turismo Srls e totalmente auto finanziati.
La società, costituita nel 2016, ha rilevato e iniziato la gestione del portale inizialmente incubato dall’associazione Green Geek. Sul sito Servizi piuturismo è disponibile una nutrita rassegna stampa inerente l’associazione e i suoi vari progetti incubati. L’associazione Green Geek non ha mai ricevuto alcuna sovvenzione o contributo per lo sviluppo del portale inizialmente autofinanziato dai soci.
Dal 2016 la piattaforma, oltre a promuovere i clienti e le organizzazioni con cui collabora per progetti territoriali di visibilità e promozione del territorio, propone una vetrina gratuita e di facile aggiornamento a strutture, operatori e professionisti del settore turismo operanti nei campi di:
- ospitalità
- ristorazione
- sport e tempo libero
- benessere
- cultura
- parchi
- divertimento
Come guadagna il sito?
Il sito non ha proventi della sua attività di diffusione e promozione di buone pratiche. La scelta è stata quella di non ospitare banner di terzi o servizi di pubblicità mirata e non si avvale dei contatti di newsletter o delle aziende per attività di marketing. La gestione business to business è curata dal portale e-commerce per le aziende iscritte Servizi Più Turismo e dal sito di presentazione dei nostri servizi Più Digitale.
Il sito è auto finanziato dagli utili derivanti dai progetti che l’azienda cura investendoli in una piattaforma, attualmente ancora gratuita, per l’erogazione di servizi VAS dedicati alle aziende iscritte e attive.
Il sito può ospitare publiredazionali promozionali e articoli sponsorizzati, si avvale di Google ADS per dare visibilità a determinati contenuti che vengono sempre presentati come redazionali promozionali nella massima trasparenza verso il lettore.