ATTIVITÀ SPORTIVE

Cicloturismo, escursioni, equitazione, parapendio, immersioni e tanto altro

Sport in acqua, sport in montagna, sport nella natura e sport in volo sono le attività che raccontiamo e che consentono di godersi il panorama e rendere indimenticabile il viaggio

Ricerca per regione
loading Map ...
Diving Club Orca

Diving Club Orca

Un importante struttura facilmente raggiungibile, essendo dislocata sulla via principale…

River Tribe Lao rafting

River Tribe Lao rafting

Un gruppo di giovani professionisti altamente qualificati con esperienza internazionale,…

ATTIVITÀ SPORTIVE

strutture ricreative consigliate per praticare sport

INTERVISTE SPORTIVE: I VIDEO DI PIÙ TURISMO DEDICATI ALLO SPORT

i nostri video reportage

Tantissime sono le possibilità di praticare attività a contatto con la natura sia in estate che in inverno, tra scenari indimenticabili e paesaggi unici con il supporto di strutture qualificate e attrezzate in grado di soddisfare ogni esigenza.

Sport in acqua, sport in montagna, sport nella natura e sport in volo sono le attività che raccontiamo e che consentono di godersi il panorama e rendere indimenticabile il viaggio. Segui le guide dei nostri esperti e affidati a loro per risalire una montagna o scendere nel blu più profondo.

Vivi lo sport in montagna con istruttori di sci, ciaspole, alpinismo e arrampicata e tanto altro a tua disposizione per aggiungere un po' di adrenalina, in tutta sicurezza alla tua vacanza. Vivi lo sport in acqua con escursioni in barca vela, immersioni nel blu profondo, windsurf e sup. Pratica lo sport in natura con biciclette elettriche, MTB, escursioni a cavallo, parchi avventura e zipline e vivi l'ebrezza di volare con il volo a vela, deltaplano, parapendio, mongolfiera o in autogiro, sport perfetti per vivere la terza dimensione e iniziare a volare e a sognare.

Esistono tantissime opportunità per chi ama una vacanza all'insegna dello sport e del movimento: scopri le migliori su Più Turismo.