La tenuta è situata tra Lazio, Toscana e Umbria nel mezzo di una campagna incontaminata in uno dei territori meno abitati d’Italia, a metà strada tra Roma e Siena, a soli 9 km dal Lago di Bolsena, il più grande lago vulcanico d’ Europa e a 35 km da Orvieto. Una regione con una natura ancora intatta e un territorio ideale per magiche escursioni tra castelli, antichi palazzi rinascimentali, affascinanti paesini arroccati su rupi impervie e necropoli etrusche perse nelle campagne.
L’agriturismo, dominato dal castello del 19° secolo, ancora oggi residenza della famiglia che l’ha costruito, offre ospitalità presso il borgo sottostante. L’ospitalità è offerta in 8 appartamenti (servizio self catering) o 14 stanze tutti arredati con grande charme, per un totale di 42 posti letto. Gli ospiti dell’agriturismo hanno a disposizione gratuitamente l’uso del WIFI alla reception e nella sala colazioni del castello, servizio SKY in comune presso la taverna, due piscine (una per bambini – periodo estivo), campo di calcetto, ping pong, biliardo e biliardino.
Quali servizi extra sul posto abbiamo la SPA con area massaggi, il campo da tennis, biciclette normali ed elettriche e ovviamente la possibilità di lezioni e escursioni a cavallo, grazie all’attività dell’annesso circolo ippico conosciuto internazionalmente con più di 13 anni di esperienza. Inoltre dal Luglio 2016 sarà presente sul posto anche un centro benessere specializzato in massaggi ayurvedici. Le attività da fare sul posto sono molteplici, come recarsi alle Terme e Spa di Sorano(18 km) convenzionate,mentre è possibile organizzare su richiesta escursioni naturalistiche a piedi, affittare una barca (lago di Bolsena) e praticare golf presso il Golf Club di Acquapendente (14 km). Inoltre il castello è una location perfetta per matrimoni, eventi e riunioni fuori dagli schemi.