Regalati un’esperienza davvero unica, capace di coinvolgere tutti i sensi nella nostra spa privata in totale intimità con la persona amata.
Concediti una vera coccola solo per Te ed il Tu* amat* nella nostra spa privata I Tre Soli. Soggiornando al Raggio di Luce avrai la possibilità di richiedere il centro benessere solo per voi.
La nostra Spa è stata progettata per promuovere salute e benessere, in linea con l’atmosfera generale della casa. Il centro benessere “I Tre Soli” è stato costruito su misura, interamente in Italia, per sottolineare l’unicità e la semplicità dei luoghi e delle persone che li abitano. Le forme morbide ed essenziali aumentano la tranquillità e aiutano il corpo a lasciarsi avvolgere dal benessere.
Il pensiero fondamentale si basa su due simboli: la chiocciola e il sole. La chiocciola è presente nella struttura del bagno turco e del kneipp e rappresenta il lento percorso spirituale di ognuno durante la propria esistenza; la forma a spirale simboleggia l’ascesa, indicando il movimento universale di aspirazione verso l’alto. Il sole rappresenta la luce intesa come vita, donando energia a uomini, animali e piante e presente nei rivestimenti e nelle tonalità di colore, in particolare l’oro.
Abbiamo utilizzato solo prodotti naturali per evitare contaminazioni da sostanze chimiche. La cabina sauna è costruita interamente con materiali naturali, la lana di pecora; le panche sono in legno di ayous per maggiore comfort; la vetrata aumenta la sensazione di libertà. Abbiamo incluso cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. La cromoterapia, utilizzata in tutti gli ambienti della casa, ha origini antiche e viene utilizzata come terapia fisica e psicologica; ogni colore ha una propria frequenza e lunghezza d’onda che influisce sulle frequenze vibrazionali delle cellule del nostro corpo, creando armonia ed equilibrio. La musica, diffusa ovunque, influisce sui processi fisiologici portando pace sia a livello fisico che mentale.
Sarà un’esperienza unica e rilassante da condividere con la vostra metà. Vi aspettiamo!