Isola di Ponza, Lazio - Italia

Ponza Diving Center

Tutto è iniziato a maggio del 1991, quando ufficialmente aprimmo la prima sede sulla spiaggia di Giancos...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

Tutto è iniziato a maggio del 1991, quando ufficialmente aprimmo la prima sede sulla spiaggia di Giancos; inizialmente è stata dura cercare di far diventare la nostra passione un lavoro a tempo pieno, cercando inesorabilmente di migliorare la qualità del servizio offerto in funzione della sicurezza e del divertimento.

Oggi, superati i vent’anni di apertura e con alle spalle innumerevoli immersioni, siamo in grado di organizzare ai massimi livelli la vostra vacanza in questo meraviglioso angolo del Mar Tirreno.
Da sempre molto numeroso, lo staff affiatato ed estremamente organizzato saprà condurvi in acqua in piccoli gruppi di massimo 4/5 sub per volta, facendovi scoprire i segreti che questa spettacolare e affascinante isola custodisce. E garantendo un pieno supporto agli amanti delle immersioni che ci verranno trovare.

Il nostro obiettivo è farvi star bene e cercare di immedesimarci in voi e pensare a ciò che vi possa rendere una vacanza indimenticabile; ce la mettiamo tutta e speriamo sempre di essere all’altezza delle vostre aspettative e della vostra passione per il mondo sub.

Ponza Diving vi offre tre diverse tipologie di corsi di immersione: Corsi Ricreativi PADI, Corsi Tecnici TDI e Corsi Rebreather

Lascia un commento

Nei dintorni di Isola di Ponza

Leggi anche