fbpx
diving-subaqva

Diving Subaqva

Lo staff del Subaquadive Service è particolarmente attento alle esigenze dei propri ospiti per tutto il tempo in cui si affideranno alla nostra organizzazione.

A titolo gratuito potrete usufruire del servizio di custodia della vostra attrezzatura subacquea, dove il nostro personale ne avrà cura, offrendo il servizio giornaliero di montaggio, carico e scarico dai natanti, risciacquo a fine giornata e custodia nei nostri magazzini.

Il nostro staff è a conoscenza di tutte le problematiche date dalla cattiva manipolazione dell’attrezzatura, ed avrà cura di movimentarla sia in gommone che in sede, con estrema attenzione e delicatezza.

Ma l’attenzione al vostro confort non si esaurisce a questo.

Lo staff discreto, preparato ed attento si occupa di qualunque vostra esigenza per garantirvi di poter svolgere con tranquillità tutte le operazioni necessarie prima, durante e dopo l’immersione.

Per le uscite in mare utilizziamo 2 gommoni, uno di 7,40 mt. motorizzato con Honda 225 cv e l’altro di 6,60 mt. motorizzato con Evinrude 175 cv., che ci permettono di raggiungere i numerosi siti d’immersione all’interno dell’Area Marina Protetta Capo Carbonara nonché i relitti della 2^ guerra mondiale presenti nel Golfo di Cagliari. Entrambi i gommoni sono allestiti con dotazioni per uso subacqueo, quali bombole di ossigeno e stazione decompressiva, per garantire la massima sicurezza nella delicata fase della riemersione.

Per i nostri ospiti a bordo, mettiamo a disposizione bevande e snack.

Lascia un Commento

Condividi