fbpx

Diving Club Tirrenian

Il Tirrenian Diving Center opera presso il Villaggio Il Gabbiano, a S. Nicolò di Ricadi, vicino Tropea (Vibo Valentia), in Calabria.

Svolge la sua attività presso la magnifica Costa degli Dei, nella zona di Capo Vaticano, da molti ritenuta tra i più bei litorali d’Europa. La posizione strategica del centro, rende semplice la gestione delle immersioni, con la possibilità di raggiungere ogni sito in brevissimo tempo.
La varietà di profondità dei fondali (dai 15 ai 45 mt), permette ad ogni subacqueo di trovare l’immersione più adatta al proprio grado di esperienza.

Sono previste dalle 2 alle 3 immersioni al giorno, in base alle richieste, ma con la possibilità di organizzare notturne e full day.

La struttura è dotata di vasche di acqua dolce per il risciacquo delle attrezzature.

Per gli utenti del Diving, è a disposizione un servizio navetta in grado di garantire l’accompagnamento da e per la struttura.
Presso il nostro Diving center, è possibile ottenere il rilascio di brevetti subacquei secondo gli standard PADI (Professional Association of Diving Instructor).
Ogni immersione è sempre guidata da personale esperto e altamente qualificato, con pluriennale esperienza nel settore della formazione subacquea.
Il Tirrenian Diving Center è accreditato come Mares Diving Center e dispone di un parco attrezzatura completamente nuovo con equipaggiamento Mares.

La Tirrenian fornisce servizi tecnici subacquei ad aziende del settore subacqueo, marittimo e diportistico, studi di ingegneria, enti,  ecc… in ambito nazionale.

L’importante supporto tecnico del personale di elevata esperienza, permette alla Tirrenian di portare a termine servizi subacquei e di robotica subacquea filoguidata (ROV).
I nostri servizi sono finalizzati alla manutenzione, ispezione, riparazione e installazione e rimozione di strutture sommerse e galleggianti, ma anche per la salvaguardia dell’ambiente.

La Tirrenian è in grado di mobilitare rapidamente ed efficacemente le proprie risorse su tutto il territorio nazionale.

La buona esperienza nel settore delle attività subacquee industriale e nell’applicazione di nuove tecnologie, insieme al continuo miglioramento delle proprie risorse umane, ha permesso alla Tirrenian di fornire al cliente un servizio di altissima qualità.

Lascia un Commento

Condividi