Il diving Scuba point si trova fronte mare sul porto Turistico di Palau a meno di 50 m dalla stazione marittima e imbarco per La Maddalena e Continente. La struttura, recentemente rinnovata, sorge su un piano di 50 mq ed ha un ampia veranda con palco interamente in legno per la preparazione pre e post immersione. Dotato di attrezzature complete MARES, 35 monobombola da 12 lt e 15 da 15 lt Compressore da MCH 32. Il Diving offre inoltre il servizio di deposito, risciacquo attrezzature e ricarica bombole aria e NITROX
Scuba point, diving center nasce a Palau in Sardegna nel giugno del 2001, con l’imperativo di offrire ai propri clienti un servizio di alta qualità e professionalità, e con l’obbligo morale di offrire un sempre più completo e ricercato numero di immersioni.
Infatti è l’unico diving nella zona di Palau, ad offrire oltre ai Parchi Marini di Lavezzi e dell’Arcipelago di La Maddalena, le famosissime Isole Cerbicali in Corsica e l’Area Marina Protetta di Tavolara.
Le barche
Gommone Bwa 6,50 interamente coperto e con tendalino (anno 2005) trasporta12 sub alla velocità di 25 nodi. dal 2006 l’imbarcazione Buena onda, barca in vetroresina di 11mt, con cucina, bagno, doccia e uno splendido sun deck dove prendere il sole. Equipaggiata con 2 motori IVECO Aifo da 250 hp e capace di una velocità di crociera di 20 nodi.