Torre Lapillo, Puglia - Italia

Diving Club Orca

Un importante struttura facilmente raggiungibile, essendo dislocata sulla via principale che porta da Torre Lapillo a Porto Cesareo...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

L’ORCA DIVING CENTER è un importante struttura facilmente raggiungibile, essendo dislocata sulla via principale che porta da Torre Lapillo a Porto Cesareo.

Il centro è situato nell’Area Marina Protetta denominata “Porto Cesareo” ed è gestito da un professionista, nonché istruttore, con esperienze in Italia ed all’estero.

I brevetti PADI (Professional Association of Diving Instructor) rilasciati alla fine del corso, sono riconosciuti in campo internazionale, essendo quest’ultima la più grossa agenzia di subacquea ricreativa al mondo. I Corsi partono da un livello base, (Open water diver), sino a quello di  Instruttore, con la possibilità anche di partecipare a diversi corsi di specialità, corsi in rianimazione cardio-polmonare (R.C.P.) e primo soccorso, e corsi ed escursioni per la Tutela Ambientale. Le nostre guide sono esperti subacquei del posto che s’immergono in queste acque da 20 anni.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Torre Lapillo

Leggi anche