Porto Ercole, Toscana - Italia

Diving Club Full Dive

Il Diving Center "Full Dive" con sede a Porto Ercole nasce dall'unione della passione per il mare di due istruttori...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Presentazione

Il Diving Center “Full Dive” con sede a Porto Ercole nasce dall’unione della passione per il mare di due istruttori che insieme hanno dato vita a questo progetto, per accogliere gli amici del mare anche durante belle giornate d’inverno e in tuto il resto dell’anno per esplorare gli splendidi fondali dell’Argentario.

Il Diving “Full Dive”, che si trova sul Lungomare a pochi metri dall’imbarcazione e quindi con massima semplicità per il carico e scarico dell’attrezzatura, vi accoglierà per passare una splendida giornata all’insegna del divertimento e della subacquea in compagnia di uno staff amichevole tanto quanto professionale, senza mai dimenticare tutte le norme di sicurezza.

All’interno del Diving troverete accoglienza e vari servizi come ad esempio la ricarica delle bombole, noleggio attrezzatura, vendita attrezzatura, riparazione attrezzatura grazie ad una piccola officina nella zona compressore, una piccola zona per rilassarsi e leggere riviste.

Il Diving è fornito di

40 bombole biattacco in acciaio da 18 – 15 – 12 – 10 lt.;
1 Compressore Bauer;
20 attrezzature complete;
Zavorra direttamente in barca;
1 Imbarcazione in legno di mt. 14 per 15 pax per full day.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Porto Ercole

Leggi anche


Deprecated: stripos(): Passing null to parameter #1 ($haystack) of type string is deprecated in /home/ofzbdtx/www-piuturismo/wp-includes/functions.wp-scripts.php on line 133