fbpx

Diving Club Blu Tek

Da oltre vent’anni ci dedichiamo all’attività subacquea, ma è sull’isola di Marettimo che abbiamo deciso di fermarci e svolgere con passione il nostro lavoro. Il legame con i suoi fondali nasce nel 2002 e da quel momento, nonostante le esperienze e le spedizioni subacquee a spasso per il mondo, non abbiamo più interrotto. Con le sue secche, le sue pareti e le sue grotte Marettimo possiede un atmosfera che diversamente altri fondali riescono a dare. L’ottima visibilità caratterizza ogni punto di immersione. I siti in cui ci immergeremo, e se ne contano più di 20, sono tutti raggiungibili senza particolari tempi di navigazione e insieme potremo decidere le difficoltà e la profondità dei nostri tuffi.

Ciò che più ci sta a cuore è farvi trascorrere una vacanza senza tempo mettendo a disposizione tutte le nostre competenze tecniche e conoscenze del luogo, guidandovi ogni giorno nelle escursioni subacquee in totale sicurezza e tranquillità.

Raggiunta l’isola, appena scesi dall’aliscafo, vi daremo la possibilità di lasciare l’attrezzatura a bordo per tutta la durata della vostra vacanza, eliminando il pensiero delle pesanti sacche sub.

Se non siete ancora brevettati questa è inoltre una buona occasione per farlo, ma soprattutto il luogo adatto. Abbiamo in programma corsi di ogni tipo, dall’open water (18 metri di profondità), ad assistente istruttore, senza dimenticare l’opportunità per i bambini di provare ed eventualmente frequentare un corso adatto alla loro età (minimo 10 anni). Le certificazioni sono riconosciute a livello internazionale e appartengono alla didattica PADI.

Grazie alle compagnie aeree RYANAIR e ALITALIA potrete raggiungere comodamente l’aeroporto di Trapani o di Palermo. Blu Tek Diving vi assiste nell’organizzazione della vacanza offrendovi un pacchetto Blu, comprensivo di transfer da/per aeroporto, biglietto dell’aliscafo a/r, alloggio e immersioni.

Marettimo si rivolge ai subacquei neofiti ed esperti, ma anche a chi vuole godersi le meraviglie del mare facendo snorkeling o a chi, a bordo di un gommone o di un gozzo, volesse raggiungere veri e propri angoli di paradiso.

Lascia un Commento

Condividi