fbpx

Presolana SKI e-BIKE noleggio

Il noleggio Presolana SKI e-BIKE è situato al Passo della Presolana, in via Cantoniera 74.

In estate, il nostro noleggio è il punto di partenza per numerose escursioni nei bellissimi sentieri. Scoprirete un vasto assortimento di e-bike: da quelle base (utilizzabili a partire dagli 8 anni) alle biammortizzate, per divertirsi anche in salita nei sentieri dell’alta Val Seriana, ai piedi della Presolana. Vi sapremo consigliare vari percorsi di diversa difficoltà attraverso i quali potrete scoprire tutte le peculiarità e le sfaccettature della vallata. Passerete una giornata diversa e divertente, all’insegna dell’adrenalina, dello sport e dello spirito di gruppo, a bordo delle nostre fantastiche e-bike.

Siete un gruppo di amici o di familiari di almeno 3/4 persone? Possiamo programmare un tour guidato su misura per voi, scegliendo tra vari percorsi in base alla vostra preparazione atletica e ai vostri interessi, concordando il livello di difficoltà tecnica del percorso, sulla base della lunghezza e del dislivello previsto! I nostri tour potranno essere abbinati a soste in malga per degustazioni e pranzi in struttura convenzionata per assaporare i migliori piatti tipici preparati in maniera sana e artigianale

In inverno è possibile noleggiare ed acquistare l’attrezzatura per sci, snowboard e ciaspole e mettere a nuovo la vostra attrezzatura grazie allo ski service Wintersteiger Race rinnovato nella stagione 2017/2018. Guidati nella scelta da Mauro, maestro di sci e snowboard, sarete certi di noleggiare un modello adatto alle vostre esigenze! Posto in posizione strategica, direttamente ai piedi degli impianti da sci, dispone di ampio parcheggio ed è adiacente alla fermata del bus.

Dalle e-bike allo sci, la passione per la montagna prima di tutto!

Presolana SKI e-BIKE • via Cantoniera 74 • Castione della Presolana • 0346 30630 • info@presolanaskiebike.it

Il lato Green

Le e-bike sono un nuovo modo per vivere il territorio e godere di spettacolari panorami, danno la possibilità anche coloro che non hanno uno specifico allenamento di riuscire a raggiungere luoghi nei quali una volta solo i ciclisti allenati potevano arrivare. Grazie a questa nuova generazione di biciclette a pedalata assistita, vivere la montagna in e-mtb e nello stesso tempo rispetti l’ambiente e conosci nuovi modi per vivere lo sport all’aria aperta.

Consigli in zona

Il Passo della Presolana è un valico alpino delle Prealpi Bergamasche al confine tra la Valle Seriana e la Val di Scalve, un’area suddivisa tra i comuni di Castione della Presolana, Colere e Angolo Terme, quindi tra le province di Bergamo e Brescia. Qui regna incontrastata la “Regina delle Orobie”: la Presolana, un massiccio montuoso di origine dolomitica, molto suggestivo per la sua forma e la posizione di dominio su tutta la vallata.

Molto suggestivo è il Salto degli Sposi, raggiungibile con le nostre e-bike in meno di 10 minuti. In mezza giornata potrete poi raggiungere diversi rifugi e malghe in quota dove potrete degustare prodotti tipici a km 0 e assaggiare le varie specialità locali.

Lascia un Commento

CONDIVIDI