Sardegna, prima prenoti e più risparmi !!!!

Bella stagione? Natura e mare? Il sinonimo è Sardegna !!!!

Spesso definita un piccolo paradiso nel cuore del Mediterraneo,  le sue coste e le sue candide spiagge ne sono l’emblema, ma ci sono numerosi luoghi e infinite sfaccettature che vale la pena scoprire.

Ed ancora di più il Sud Sardegna, grazie alle sue località turistiche dalle acque cristalline, calette e lunghe spiagge dalla sabbia bianca perlata, dove tutto il paesaggio è immerso nella macchia mediterranea. E tra le più conosciute sono sicuramente da vedere Costa Rei (con ben 12 Km di spiaggia), Cala Pira, Cala Sinzias, lo Scoglio di Peppino, Porto Giunco e Punta Molentis e tantissime altre.

E non solo mare, alle spalle il Parco dei Sette Fratelli: migliaia di ettari di monti ricoperti da foreste, un affascinante oasi, una riserva naturale ricca di piacevoli sorprese e panorami mozzafiato. Un polmone verde nell’estremità sud-orientale dell’isola, uno dei luoghi più amati per rilassanti e rigeneranti escursioni.

Ed il tutto legato a cultura, tradizioni, archeologia, misteri, storia, nuraghi, menhir e … buon cibo !!!  Che c’è di meglio che terminare un’ incantevole giornata con un buon bicchiere di Cannonau davanti al “porceddu” che gira nello spiedo o un calice di Vermentino davanti ad un’invitante grigliata di pesce? E subito dopo, un buon bicchiere di mirto.

Da provare almeno una volta nella vita !!!

Per questo, noi di Papaveri e Grano, abbiamo riservato diversi sconti a chi prenota pima. Un esempio?  Prenota 14 giorni e ne paghi solo 12, oppure 7 al prezzo di 6, 7 al prezzo di 5… Ed ancora: Offerta di Pasqua, Offerta Week-end, Ponte del 25 aprile, del 1° maggio e del 2 giugno… Tante offerte, in periodi diversi, per poter visitare la Sardegna in ogni periodo della bella stagione ed approfittare delle lunghe giornate di sole  in pieno relax.

Contattaci per dettagli e maggiori informazioni,  saremmo molto lieti di conoscere le tue necessità e presentarti un preventivo personalizzato !!!!

Lascia un Commento

CONDIVIDI