Storica pizzeria paninoteca a gestione familiare (vegana) nel cuore della piccola cittadina portuale di Porto Torres dal 1977, sulla piazza della Chiesa della Consolata, che ha riaperto i battenti nell’autunno del 2012 sotto la stessa gestione con un menu tutto nuovo.
Oltre alle fragranti pizze al taglio appena sfornate e le diverse focaccine ripiene, vi sarà possibile gustare una grandissima varietà di gustosi panini (piu di 30), dal piu classico al piu originale, e tanti snack vari come falafel, patatine e verdurine fritte.
Specializzato in alimenti sani e naturali senza colesterolo e senza lattosio, Il Drago non solo propone specialità tipiche e locali ma anche una vastissima scelta per vegetariani e vegani (ben 24 varietà di panini veg differenti) con ingredienti biologici come seitan, tempeh, tofu affumicato, hamburger e wurstel vegetali, e molto altro.
Perfetto per asporto, offre la possibilità di consumare sul posto ed effettua anche consegne a domicilio.
Il Drago – Pizzeria, Paninoteca, Vegan Food è specializzato in alimenti sani e naturali, prodotti locali, enorme scelta per vegetariani e vegani.
Consigli in zona
Parco Naturale dell’Asinara
Basilica di San Gavino
Necropoli Su Crocifissu Mannu
Terme del Re Barbaro
Ponte Romano
Altare Preistorico di Monte d’Accoddi
Stintino: Spiaggia della Pelosa
Porto: Imbarco traghetti per Genova, Marsiglia, etc..