fbpx

Seven Rooms & Bar

Il Seven Rooms&Bar è aperto tutto l’anno: collocato a due passi dall’isola pedonale, a 300 metri a piedi dalla spiaggia e dal mare, dalla stazione ferroviaria e dal terminal bus, è l’ideale sia per brevi sia per lunghi soggiorni.

Le camere, colorate e vivaci, sono indipendenti, arredate con molta cura e disposte su tre piani: oltre a numerosi servizi, all’aria condizionata e al riscaldamento autonomo, offrono il terrazzo e la connessione internet Wi-Fi gratuita.

Il servizio offerto è di pernottamento e colazione, set di asciugamani, biancheria e pulizia giornaliera della stanza.

Il Seven Bar è il primo bar a San Benedetto del Tronto con prodotti biologici e a Km 0, di provenienza solo locale: è a disposizione degli ospiti per il servizio di colazione e, nel corso della giornata, per pause pranzo, snack veloci, aperitivi con salumi e formaggi artigianali, toast, piadine, insalatone, tutto all’insegna dei sapori locali e della genuinità.

Il lato Green

Attenzione all’ambiente, raccolta differenziata nelle stanze, utilizzo prodotti eco-sostenibili per la pulizia, somministrazione prodotti biologici e a Km 0, degustazioni biologiche, impianto solare che soddisfa il fabbisogno totale di acqua calda sanitaria, 90% di lampadine utilizzate sono a risparmio energetico, eco-certificazione.

Consigli in zona

Tutta la provincia di Ascoli Piceno è meravigliosa: la storica Ascoli Piceno, i paesini medioevali (Acquaviva Picena, Ripatransone, Offida), il lungomare di San Benedetto del Tronto, l’enogastronomia che offre moltissimi piatti locali da degustare.

Lascia un Commento

Condividi