Lazio - Italia

Azienda agricola La Luna del Casale

Un’azienda agricola a conduzione familiare, dove ognuno mette in pratica le proprie attitudini per la riuscita del prodotto finale...

Leggi tutto...

NON TESTATO da Più Turismo
           percorsi per biciclette

Servizi e informazioni

Servizi:

Il lato Green

Azienda biologica produttrice di olio e vino biologici

Consigli in zona

Tempio di Iuno Sospita a Lanuvio ; Abbazia di San Nilo a Grottaferrata;

Lago di pesca Sportiva, 1 km – Maneggio Cavalli in Via dei Laghi

Parco divertimenti Raimbow Magic Land a Valmontone

Presentazione

La Luna del Casale è un’azienda agricola a conduzione familiare, dove ognuno mette in pratica le proprie attitudini per la riuscita del prodotto finale. La cantina all’avanguardia, ad alto contenuto tecnologico, un rapporto di assoluta complicità con un esperto enologo, Paolo Peira, e soprattutto un territorio profondamente vocato, i Colli Lanuvini,  sono i presupposti per creare vini di grande personalità, che oggi portano i nomi dei loro figli.

Se è il contatto con la natura quello che cercate, e un’ospitalità impeccabile, ma senza la distanza delle formalità, siete nel posto giusto.

La serena atmosfera dei Colli Lanuvini e nei mesi freddi, la calda accoglienza degli interni – da cui si gode la vista delle vigne e dei ulivi – sono la cornice ideale per i vostri momenti da ricordare.

Nicoleta Sirbu

I piedi sulla Terra, la testa nel Cielo. LA LUNA DEL CASALE, raccontata da Nicoleta Sirbu Da sempre, la natura e la “naturalità” riescono ad emozionarmi; considero un grande regalo l’opportunità di vivere e lavorare a contatto con la Terra, che risarcisce ogni sforzo proporzionalmente all’amore con cui viene compiuto. Eppure (e lo testimonia il nome che porta la nostra azienda), nella vita e nel lavoro volgo spesso gli occhi al Cielo, cercando di migliorare quotidianamente i risultati, ovvero la Qualità dei prodotti che offriamo. LA LUNA DEL CASALE® è un’azienda di famiglia: dentro c’è il mio impegno, il talento di un enologo giovane e affermato, il supporto di mio marito, il sorriso gioioso dei miei figli (che, talvolta, decorano le botti col gessetto colorato!), ma soprattutto un Territorio profondamente vocato (i Colli Lanuvini), che assecondiamo con processi naturali, un occhio al bio e rese molto basse. Per questa ragione, i Clienti che ci conoscono sanno di poter contare su di noi, dalla vigna alla bottiglia. Sono i Colli Lanuvini a spingermi con tanta passione in questa avventura: produrre vini e olio di altissima qualità, con metodi controllati e senza compromessi. In questo sito, trovate molte informazioni sui prodotti e sulla terra da cui vengono ma anche molte immagini per poter ammirarne i colori. Per respirarne gli odori, e gustarne i sapori, venite a trovarci. Noi — e i vini de i Colli Lanuvini — Vi aspettiamo.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Nei dintorni di Lazio

Leggi anche