Come funziona Più Turismo

) Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito segui questo breve tutorial che spiega quali servizi puoi utilizzare e in che modo. Il sito offre uno spazio di visibilità e di diffusione dei propri contenuti gratuito, regolamentato nella sezione termini e condizioni.  Il sito è uno strumento utile a raccontare il territorio, promuoverlo e promuovere la propria attività.

Il tuo profilo professionale

Il consiglio è di presentarsi in prima persona con il proprio profilo. Mettici la faccia e firma i tuoi articoli di persona. 

Come configurare il proprio profilo

Invia alla redazione news e notizie locali

Il magazine aggiorna i lettori su notizie locali, fiere ed eventi. Puoi utilizzare questa sezione per proporre i tuoi contenuti. Le notizie che invii verranno poi diffuse dai nostri canali social.

Come utilizzare la sezione news
Come utilizzare la sezione eventi

Geolocalizzazione dei contenuti:

Il sito utilizza il motore di Google Maps per localizzare i contenuti. Quando posti un articolo puoi inserire l’indirizzo esatto o il nome dell’attività, le coordinate o l’url del sito web.

Come utilizzare la geolocalizzazione

Inserisci le tue aziende

Puoi gestire più aziende da un unico account: se hai un albergo con SPA e maneggio puoi gestire la prima nella sezione dormire, la seconda nella sezione benessere e la terza nello sport. Ogni azienda apparirà con i propri riferimenti di sito, email, indirizzo e recapiti telefonici. Potrai gestire dal tuo account più aziende senza dover creare un login per ogni realtà.

Come inserire una struttura

Pubblica e diffondi le tue offerte

Nella sezione offerte puoi inserire offerte limitate nel tempo (una promozione speciale, un’offerta per Pasqua ect).  Noi diffonderemo sui nostri canali social e attraverso la newsletter. 

Come gestire le offerte 

Le Funzionalità avanzate per gli operatori

Il sito dispone di strumenti e funzionalità dedicate agli operatori del turismo. L’accesso a questa sezione è riservato agli iscritti accedendo alla sezione dedicata.

CONDIVIDI