fbpx

Regali per un natale green e sportivo con Decathlon

I nostri consigli per un Natale green e sportivo

Sei un amante delle escursioni e del trekking? Ami il campeggio, sia che si tratti di farlo montagna o in riva ad un fiume? Il tuo hobby è quello di praticare sport estremi o semplicemente dedicarti a te facendo un pò di pesi o yoga, a casa o in palestra?

Per questo Natale autoregalati o regala tantissimi prodotti Decathlon. Soddisferanno le tue esigenze, tra diversi colori, modelli di vestiario ed accessori. Inoltre sono convenienti, confortevoli, adatti a qualsiasi età e soprattutto attenti e rispettosi dell’ambiente.

Vediamo qualche consiglio per i vostri regali sportivi ed ecosostenibili.

Pile caldo ed ecologico

Tra questi non possiamo non parlare del nuovo Pile MH100 in poliestere riciclato (il 75% del materiale è realizzato da fibra riciclata), più leggero e caldo, traspirante e in grado di rendere confortevole la salita più dura!

La gamma di pile Quechua, per la stagione invernale 2019-2020, è realizzata con fibra poliestere ottenuta da bottiglie di plastica riciclata. Con 9 bottiglie viene a crearsi un maglione in pile, assolutamente compatto e adatto ad ogni tipo di età e sport!

Decathlon si prefigge entro il 2021 di ottenere e vendere  prodotti in poliestere provenienti da fonti sostenibili, consigliando tra l’altro di lavare i propri capi in pile e altri materiali tecnici sintetici utilizzando sacchi per il lavaggio appositi, che filtrano queste particelle sintetiche. Quindi l’obiettivo è diventare sempre più green e sostenibili di quanto già non lo siano. Tutti i dettagli del prodotto sul sito dedicato: uomo e donna.

Oltre a questo Decathlon offre una serie di prodotti che possono essere per voi il perfetto regalo green sportivo e utile per il vostro Natale:

  • Borraccia con tappo istantaneo a pipetta 900 tritan 0,8l: in plastica trasparente e infrangibile, con apertura facilitata e richiudibile con una sola mano.
  • Zaino NH100 20L: schienale e spallacci imbottiti, cintura pettorale comodo nella tenuta e con 2 tasche porta zip, oltre altri compartimenti, è stato progettato con tessuto resistente all’abrasione.  Ideale per i vostri amici che amano le escursioni in montagna
  • Piumino trek 100: sottile caldo e idrorepellente, con il 25% di materiale riciclato. Sottile e caldo, è il più eco-ideato tra i nostri piumini da trekking!
  • T-Shirt Lana merinos uomo trek500 zip: intimo caldo e termico, inodore e dal materiale resistente alle abrasioni. per camminare in montagna limitando i cattivi odori. Cerchi un intimo termico comodo e inodore? L’hai trovato, con questa t-shirt in lana merinos, rinforzata per la massima resistenza. E’ facile da aerare, grazie alla zip sul collo.
  • Giacca running donna kiprun light: impermeabile e antivento, richiudibile in una tasca

Ami nuotare?

Puoi trovare la borsa nuoto 500 30L: realizzata in tessuto idrorepellente è adatto, con una piccola tasca impermeabile e le altre areate è perfetto per una giornata in palestra, o molti altri sport.  Con capienza di 30 litri e numerosi scomparti per trasportare attrezzatura e oggetti personali in piscina è ideale per il il nuotatore di livello intermedio che vuole trasportare l’occorrente in piscina!

A questo puoi aggiungere anche un telo in microfibra L extra compatto e molto assorbente che si asciuga rapidamente. Utile per una sessione in palestra, yoga, o per una doccia dopo un pò di attività sportiva! Oppure per essere più a tuo agio c’è il pratico accappatoio + telo Nanayij per uomo in microfibra, con cappuccio, cintura e tasche con telo in microfibra taglia L 80×130 cm.

Ami la musica e non vuoi abbandonarla neanche quando nuoti?

Prova il lettoremp3 auricolari swimmusic 100 v3!  E’ impermeabile fino a 2 metri di profondità, legge brani MP3/WMA, ha 4 giga di memoria, e ben 10 ore di autonomia, dotato di cavetto usb. Dotato di cuffiette con 2 forme e 3 taglie diverse per aiutarti a scegliere l’auricolare più adatto al proprio orecchio, garantendoti il giusto comfort per  ottenere la grinta giusta per una sessione di allentamento o relax in piscina!

Ami invece lo scii e vuoi coprirti adeguatamente?

Allora prova la maglia termica uomo 900, per una traspirazione, omogeneità nel calore e nella vestibilità unica nel suo genere. L’intimo 900 è stato creato e sviluppato infatti per gli sciatori che cercano una buona regolazione termica. Questo è determinato dal bodymapping intelligente che permette una minima dispersione del calore, grazie alla struttura tecnica della maglia, che crea camere isolanti che intrappolano l’aria calda dal tuo corpo, isolando dal freddo; garantisce al contempo una traspirazione adeguata, per avere il giusto comfort durante la pratica sportiva. Inoltre è a tutti gli effetti una seconda pelle avendo un taglio slim, con un taglio aderente, che limita l’attrito e le irritazioni. La fibra Dry-Yarn invece grazie al poliammide offre la più alta resistenza tra tutte le materie prime tessili (anche quando è bagnato) ed è molto estensibile.È traspirante e consente un’ottima gestione dell’umidità, una riduzione degli odori grazie alle sue proprietà naturali e una buona termoregolazione.

Ami andare in bici soprattutto in città?

Spesso piove e tu non vuoi rinunciare ad andare al lavoro in bici, puoi prendere per te o regalare lo zaino impermeabile speed 500.

Per un trasporto comodo garantito dalle schiume traforate su schienale e spallacci, una cinghia pettorale e inserti in schiuma che ne garantiscono la stabilità, questo zaino è perfetto per una capienza, resistenza, e praticità unica! Infatti ha una capienza da 25L, in tessuto poliestere con  varie tasche, un doppio scomparto interno ed è antifurto, per darti una comodità unica mentre sei in viaggio!

Questo e tanto altro troverete sul sito di Decathlon che vi permetterà di non rimanere a mani vuote, offrendo un prodotto utile, innovativo, rispettoso dell’ambiente ed ideale per tutte le fasce d’età e portafogli, e che invoglierà magari a fare anche molti auto-regali, da mettere quest’anno sotto l’albero di Natale!

CONDIVIDI