fbpx

Giornate Nazionali Cicloturismo 2021

Durante il weekend del 19-20 Giugno FIAB –  attraverso le sue associazioni locali (190 su tutto il territorio) – e Active Italy celebrano le giornate nazionali del cicloturismo organizzeranno numerose escursioni semplici in bicicletta, adatte a tutti, anche alle famiglie, in modo da avvicinare anche i neofiti a questo nuovo stile di vacanza. Verranno anche organizzate su tutto il territorio nazionale numerose iniziative a due ruote, adatte a tutti, per diffondere sempre più una modalità di turismo rispettosa dell’ambiente e con grandi benefici per la salute privata e pubblica.

Le escursioni saranno facili e i partecipanti visiteranno parchi, oasi e realtà enogastronomiche che si sviluppano lungo ciclabili o strade a basso traffico.

Centinaia di gite e facili escursioni su due ruote, oltre a eventi e iniziative in tutta Italia, per offrire a tutti la possibilità, tra sabato e domenica, di provare questa forma di turismo lento, attivo e sostenibile che porta alla scoperta della bellezza dei territori di casa nostra e della loro ricca offerta culturale, paesaggistica, storica ed eno-gastronomica.

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI