fbpx
casale-turismo-rurale-le-grazie

Casale Turismo Rurale Le Grazie

Silenzio, pace, tranquillità, ambiente raccolto fanno delle Grazie un luogo ideale per una vacanza di totale relax e un’ottima base di partenza per i tanti emozionanti itinerari nei dintorni.

Le camere sono arredate con mobili antichi autentici, il WiFi è gratis, la linea di cortesia è eco.

A tavola non mancano le specialità cilentane: pasta e pane fatti in casa, le verdure dell’orto, agnello, capretto, formaggi, salumi, cucinati in diverse gustose ricette nel rispetto dell’antica e oggi rivalutata Dieta Meditteranea.

Il lato Green

Recentemento premiato da Legambiente e dal Parco Nazionale del Cilento per “essersi distinti e aver caratterizzato la loro storia e la loro attività, nel rispetto e nella tutela dell’ambiente, impiegando energia da fonti rinnovabili, posto attenzione al risparmio energetico preferendo le produzioni e l’acquisto di prodotti biologici e le forniture a Km0″.

L’Azienda è certificata da EcoWorldHotel per “marchio  di qualità ambientale”.

Consigli in zona

Le Grazie si trova vicina ai più affascinanti luoghi di interesse storico e paesaggistico del Cilento: il monte Cervati, le Gole del Calore, Paestum e Velia, Roscigno Vecchia (splendido borgo fantasma), la Certosa di Padula (La Certosa di San Lorenzo, conosciuta anche come Certosa di Padula, è la più grande in Italia, nonché tra le più famose, nel 1998 è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.)

 

 

Lascia un Commento

CONDIVIDI