fbpx

Bed & Breakfast Svegliarsi nei Borghi

I bed and breakfast del Tour Operator “Svegliarsi nei Borghi”  a Troia  si trovano tutti nel centro storico della città del Rosone.

Le camere sono tutte attrezzate con bagno privato, angolo cottura, e ampio parcheggio pubblico gratuito a pochi metri dalla struttura. Ci troviamo a pochi passi dai più importanti monumenti di Troia come la Basilica Cattedrale famosa per il suo Rosone in tutto il mondo, il Museo Ecclesiastico Diocesano, la chiesa di San Basilio Magno e tanto altro ancora.

Si tratta della Puglia nascosta, e forse per questo ancora più preziosa, un territorio costellato di piccoli borghi in cui il tempo si è fermato, in cui è possibile immergersi profondamente nello spirito del posto, riscoprire se stessi e godere di tanti piccoli piaceri che questi posti incontaminati ancora offrono: una cucina tradizionale e genuina, dei paesaggi stupendi in cui domina la calma della natura e una popolazione aperta e accogliente.

Il lato Green

Il tour operator Svegliarsi nei Borghi è attento e vicino al turismo responsabile.

Consigli in zona

Troia è situata nel cuore dei Monti Dauni. Un territorio ancora tutto da scoprire rivivendo i ritmi e i valori di un tempo.
Tra scenari di natura, di arte, di tradizioni e di artigianato, disegneremo il profilo di nuove esperienze alla ricerca di quei sapori e quei luoghi dei Monti Dauni più autentici e affascinanti.
Numerose sono le idee viaggio e le proposte per il tuo week end sui Monti Dauni.

Lascia un Commento

CONDIVIDI