fbpx
bed-breakfast-castello

Bed & Breakfast Castello

Il Bed and Breakfast Castello, cosi chiamato perché localizzato ai piedi della bellissima struttura risalente al XI – XII secolo, a conduzione famigliare, è situato, al centro del Parco dell’Adamello e della Valle Camonica , a Cimbergo (provincia di Brescia) : un piccolo paese di montagna a 850 metri di altitudine, immerso nel verde e circondato dalla stupenda catena montuosa dell’Adamello, dove è ancora possibile trovare le incisioni rupestri.
La struttura, offre possibilità di parcheggio comodo e privato e mette a disposizione un ampio portico ideale per i momenti di relax.
D’innanzi un ampio parco giochi ideale per lo svago dei bambini.
A pianterreno un piccolo bar, affiancato da un carinissimo ristorante dove verrete accolti dal calore dei titolari, che gestiscono l’attività da oltre 40 anni.
Potrete assaporare  la cucina tipica della Valcamonica e i prodotti  della gastronomia locale.
Al primo piano le camere riservate alla clientela, sono accoglienti e luminose, dotate dei comfort necessari per una piacevole vacanza all’insegna della quiete e tranquillità: tutte dotate di bagno privato,  e wi-fi gratuito.
La struttura è a completa disposizione per cerimonie e feste private.

Il lato Green

utilizzo di un impianto fotovoltaico per la produzione dell’energia elettrica

Consigli in zona

Il B&B castello è punto di partenza di numerosi sentieri , che si districano tra le bellissime vallette glaciali fino alle vette più elevate, con la possibilità di essere percorsi sia a piedi che in mountain bike, dove ogni escursionista potrà trovare l’itinerario che più si addice alle proprie esigenze e capacità tecniche.

Mappa della Val di Sole:

Lascia un Commento

Condividi